Ecco i costi al Bernabéu per il debutto di Mbappé

Sono già stati fissati i prezzi per la prima partita di Kylian Mbappé con il Real Madrid al Santiago Bernabéu. La partita contro il Valladolid si terrà domenica 25 a partire dalle 17:00. Questo venerdì a mezzogiorno inizierà il periodo per l’acquisto dei biglietti e l’opportunità di presenziare a questo evento storico che sarà la presentazione del attaccante francese al suo pubblico in una partita ufficiale, dopo la sua presentazione il 16 luglio scorso allo stadio del Real Madrid.

Gli soci non abbonati possono essere i primi ad acquistare i biglietti, con un sconto del 20%. A partire da lunedì alle 10 verrà aperto il periodo per i madridisti premium e finalmente martedì dalle 10, il pubblico generale potrà accedere ai biglietti rimanenti.

Il prezzo più alto sarà di 210 euro, corrispondente ai biglietti della Tribuna dello stadio, sia laterale est che ovest. Gli soci avranno un sconto del 20% (168 euro). Il primo anfiteatro costerà 195 euro e la gradinata alta e bassa un totale di 185 euro. I posti del secondo anfiteatro saliranno a 165 euro, che nel caso del terzo anfiteatro si riducono a 135 e 115 euro per il quarto anfiteatro dei lati dello stadio Santiago Bernabéu.
Per quanto riguarda i due fondi, anche qui la Tribuna è la zona più costosa con 160 euro. Il primo anfiteatro costerà 150, con 145 per le due gradinate (alta e bassa) dei fondi. I prezzi sono completati dal secondo anfiteatro (130 euro) e il quarto, che ha la zona più economica dello stadio, a 95 euro. Per gli soci, solo 76.

Lascia un commento

Arrasate intende concludere un decennio ‘a vuoto’

Arne Slot ha dichiarato: “Zubimendi ha deciso di non partire”