Il problema principale per l’Athletic

Aitor Paredes è stato costretto a lasciare il campo nell’81° minuto della partita di ieri a causa di un infortunio muscolare al polpaccio della sua gamba destra. La sua guarigione è in attesa di ulteriori esami”. Questa è la nota medica fornita dal club di Ibaigane riguardo alla ragione per cui Paredes è stato costretto a lasciare il campo nell’81° minuto dell’incontro disputato ieri a San Mamés contro il Getafe.

La mancanza del difensore bilbaino è stata coperta da Valverde con l’ingresso del calciatore internazionale Vivian, che aveva appena tre allenamenti pre-stagione. Il difensore di Vitoria, curiosamente, aveva l’opportunità di segnare il gol della vittoria sulla sua testa nei tempi supplementari, ma ha perdonato l’imperdonabile dopo un rigetto di Soria.

Yeray e Vivian sono attualmente gli unici due difensori centrali specifici disponibili per Valverde nella sua squadra. Egiluz, difensore della squadra riserve dei rossobianchi, è anche lui in prima squadra, ma il fatto che l’allenatore di Vitoria abbia optato per il ‘nuovo arrivato’ Vivian invece che per lui parla chiaramente della sua mancanza di fiducia nel giovane.

Lascia un commento

Arne Slot ha dichiarato: “Zubimendi ha deciso di non partire”

Ecco le date di chiusura del mercato nelle principali leghe calcistiche