Questo giovedì abbiamo appreso di un imminente trasferimento nel campionato saudita. È Paulo Dybala, l’argentino della Roma italiana, il protagonista di questa notizia. Si unirà all’Al Qadsiah, neopromossa nella Saudi Pro League. La squadra saudita ha versato 15 milioni di euro per acquistare l’argentino, che così lascia il calcio italiano dopo 12 anni, dopo aver giocato per il Palermo, la Juventus e, dal 2022, per la squadra romana.
La sua partenza potrebbe aprire la porta a un calciatore spagnolo, l’ex Madridista Sergio Arribas, attualmente all’Almería, con cui ha firmato la scorsa estate per sei stagioni.
Secondo informazioni, il club italiano ha preso contatti con l’entourage del calciatore per informarsi sulla sua situazione in vista di un’eventuale operazione che richiederebbe un pagamento al club andaluso.
Arribas si è unito al club andaluso l’estate scorsa e, nonostante la retrocessione, ha avuto una grande stagione 2022-2023, quasi promosso in Seconda Divisione con il Castilla. Durante la sua prima stagione con l’Almería, ha giocato 34 partite di campionato, accumulando un totale di 2.057 minuti, e segnando nove gol. Ha anche giocato altre due partite in Coppa del Re. Vedremo se la Roma farà la mossa e se l’operazione andrà a buon fine. La posizione dell’Almería nelle negoziazioni sarà cruciale in questo senso.