-NICO WILLIAMS Il Migliore-
Nonostante i pochi minuti giocati, l’ingresso di Nico Williams ha fatto la differenza. Ha dimostrato di essere un giocatore pericoloso.
PADILLA Ispirato
Ha fatto il suo debutto come portiere della prima squadra dell’Athletic, evitando danni maggiori.
Nonostante fosse la sua prima partita in Prima Divisione, è apparso calmo e sicuro.
GOROSABEL Debole
Il suo debutto con la squadra di Bilbao non è stato fortunato. Ha lavorato bene sulla sua fascia, ma ha sofferto in difesa e non è riuscito a avanzare.
YERAY Inconsistente
La sua prestazione durante la partita è stata altalenante. Ha iniziato con qualche incertezza, ma poi è migliorato.
PAREDES Sofferto
Ha svolto il suo ruolo al centro della difesa, ma ha avuto qualche momento di difficoltà non avendo un numero nove specifico dell’avversario.
YURI Compito
Ha mostrato la sua esperienza in diverse fasi della partita. Ha avuto qualche difficoltà in difesa, ma ha apprezzato l’ingresso di Nico Williams in attacco.
PRADOS Energico
Ha agito come titolare a centrocampo. Il lavoro si è accumulato e ha dovuto correre più del dovuto dietro il pallone. La sua prestazione è andata migliorando.
VESGA Calmo
È entrato infine nella posizione di doppio pivot. Ha fatto valere la sua esperienza e il suo carattere per superare situazioni difficili. Ha gestito la palla con senso fino a essere sostituito.
IÑAKI WILLIAMS Costante
Si è mostrato molto volenteroso, ma ha ricevuto pochi palloni utili. Ha svolto il suo ruolo sulla fascia ed è stato vicino a siglare il 2-0.
SANCET Controllato
Bordalás ha ordinato un marcatura a uomo su di lui, ma nonostante ciò è riuscito a segnare il gol per Bilbao. Come Padilla, ha brillato di più con l’ingresso di Nico.
BERENGUER Asciutto
Non è stata una delle migliori partite dell’attaccante navarrese, recentemente rinnovato. Ha sempre cercato di fare la sua parte, ma raramente è riuscito.
GURUZETA Freddo
Non è stato molto presente nell’attacco della squadra di Bilbao. Ha contribuito al gol, ma non è riuscito a superare i difensori avversari.
MODIFICHE
ANDER HERRERA In stallo
Ha giocato come doppio pivot ma non ha trovato né posizione né palla.
UNAI GÓMEZ Ardente
Ha mostrato spirito combattivo e ha infuso nuova energia alla squadra.
VIVIAN Risolutivo
Ha passato inosservato ciò che era imperdonabile nel recupero. Ha avuto tempo di gioco.
LEKUE Diligente
Ha avuto tempo come laterale.