Ancelotti terrà una conferenza stampa dal vivo | Anticipazioni per la partita Mallorca contro Real Madrid di LaLiga EA Sports

EVIDENZIAZIONE DELLE FRASI
– La rosa è completa. Abbiamo talento eccezionale e possiamo competere per tutto
– Ci saranno occasionali ferie individuali
– Le aspettative sono alte, ma affrontiamo una partita alla volta
La conferenza stampa di Carlo Ancelotti è terminata
Vini si unisce alla squadra nazionale.

E quando ritorna invece di giocare la partita di campionato, ritorna e ha qualche giorno di vacanza. Poi ritorna da noi
Favorito no. Questa lega dobbiamo combatterla contro tutte le squadre. La qualità del calcio spagnolo è evidente. La competizione europea e olimpica lo dimostra.

Oltre a Barcellona e Atletico Madrid dobbiamo combattere tutte le partite. È un campionato divertente. Le prime partite che ho visto sono state buone, senza molte interruzioni o falli. Siamo partiti bene e dobbiamo continuare su questa traiettoria. Penso che l’offside semi-automatico sia una buona novità, chiarisce di più le decisioni arbitrali. Speriamo sia un campionato divertente, soprattutto per noi
È la luna di miele più lunga della storia. È difficile immaginare quando sono arrivato nel luglio del 2021 pensando che potrei essere qui tre anni dopo con tutti questi titoli vinti. Nemmeno voi (giornalisti) che non avete molta fede
Potrebbero arrivare a giocare fino al 13 luglio. “Stiamo pensando alla stagione attuale. I giocatori hanno bisogno di riposo e anche di vacanza. Potrebbe essere che diamo vacanze ai giocatori durante la stagione in modo individuale. Soprattutto ai giocatori che vanno con la squadra nazionale. Stiamo valutando l’idea di concedere vacanze durante la stagione”
Penso che tutti coloro che arrivano al Real Madrid tutti cercano di farli sentire a loro agio. Sia il club che lo staff e i giocatori. È un giocatore di talento e dobbiamo aiutarlo. Si è integrato bene nello spogliatoio con serieta’ e umilta’
Non penso che abbiano mostrato difficoltà a miscelare. Non vedo problemi. Non ho bisogno di provare. I bravi si capiscono

Nonostante restino ancora alcuni giorni, la squadra è già stata scelta. Alaba sta tornando e sarà pronto. Abbiamo anche altri giovani giocatori, anche se Joan ha avuto la sfortuna di infortunarsi. La nostra mentalità è realistica. I giocatori capiscono la difficoltà di vincere. Pensare troppo lontano nel futuro non è sano. Non dovremmo preoccuparci della situazione in maggio, invece dovremmo prepararci per arrivarci nel miglior modo possibile.
Il primo match è andato bene. Missiamo Toni Kroos, era speciale e rimpiazzarlo è impossibile. Dobbiamo adattarci, non è una cosa negativa. Anzi, rappresenta una nuova modalità di adattamento, un motivo in più per non abituarsi all’ordinario. È un nuovo incentivo.
Chiedo ai giocatori di dare tutto per la squadra. Ognuno ha le sue qualità, ma devono lavorarle per la squadra.
Non c’è stato nessun cambio di posizione. Gioca nella posizione centrale sinistra. A volte scende per aiutare durante l’uscita della palla. A livello offensivo per lui tutto rimane uguale. Per domani potrei apportare qualche cambiamento, o forse no.
È molto rilevante. Può giocare in diversi sistemi, contribuendo tanto in difesa quanto in attacco, siamo contenti.
Dobbiamo lottare per ogni titolo. Con questa squadra possiamo farlo. Dobbiamo essere pronti a giocare match dopo match, ogni tre giorni.
INIZIA LA CONFERENZA STAMPA
Dieci anni di vicissitudini potrebbero finire questa domenica. Se il Mallorca sconfiggerà il Real Madrid nella partita che si disputerà a Son Moix alle 21:30, valida per la prima giornata della LaLiga EA Sports 2024-25, Jagoba Arrasate potrebbe interrompere una lunga sequenza senza alcuna vittoria contro il Real Madrid.

L’ultimo triunfo del mister di Berriatua contro la squadra bianca, l’unico che ha ottenuto nei suoi 13 incontri in campionato, risale al 31 agosto 2014. Durante la seconda giornata di campionato del 2014-15, la Real Sociedad, guidata da Arrasate, ha battuto i bianchi ad Anoeta con un convincente 4-2.
Nella storia della Liga, il Real Madrid ha giocato 32 volte nello stadio del Mallorca, con un bilancio di 17 vittorie, sette sconfitte e otto pareggi, segnando 55 gol e subendone 25. Nell’ultimo incontro ha vinto 0-1 grazie al gol di Tchouaméni.
L’allenatore del Real Madrid si presenterà tra poco per discutere sulla partita contro il Mallorca di questa domenica (21.30h), dopo aver vinto la Supercoppa d’Europa durante la settimana superando l’Atalanta.
LiveBlog: 2456
Mostra commenti.

Lascia un commento

Borja Mayoral ritorna alla ribalta

Oltre 20.000 tifosi hanno già ritirato il loro invito per la Serata di Benvenuto