Borja Mayoral, l’attaccante del Getafe che ha subito un infortunio al ginocchio a marzo e non è riuscito a completare la stagione, è nella preselezione di giocatori fatta da Luis de la Fuente, allenatore della nazionale spagnola, per gli imminenti incontri della Roja.
Lo conferma il quotidiano AS questo sabato, citando fonti della Federazione stessa. Secondo queste informazioni, la RFEF ha recentemente informato il Getafe dell’inclusione di Mayoral in questa preselezione.
La Spagna inizierà la sua difesa del titolo di campione della Nations League il 5 settembre prossimo contro la Serbia sul terreno balcanico e la Svizzera il giorno 8.
L’allenatore prevede di annunciare la lista dei convocati per questi due incontri il 30 agosto. Sarà la prima convocazione dopo la vittoria nell’Eurocopa e sarà anche in attesa della sanzione attualmente in vigore per Rodri e Morata per i loro canti su Gibilterra durante la celebrazione del titolo europeo. Resta da vedere se Borja Mayoral sarà la grande sorpresa di questa lista.