Il Getafe ha un’attrazione pressoché equivalente al Real Madrid quando gioca a San Mamés

Lo scorso giovedì, l’apertura del campionato di calcio dell’Athletic contro il Getafe ha attirato a San Mamés praticamente lo stesso numero di tifosi presenti lo scorso anno durante la partita inaugurale tra i “leoni” e il Real Madrid.

Con riferimento alle tendenze osservate durante il campionato 2022-23, il numero di spettatori allo stadio rossoblù è incrementato da quando Jon Uriarte ha assunto la direzione di Ibaigane.

L’incontro contro la squadra vermiglio, che tra l’altro segnava il ritorno di Valverde alla guida del Bilbao, è stato seguito in diretta a San Mamés da 39.747 tifosi.

L’anno successivo, con l’inizio de LaLiga 2023-24 contro il Real Madrid, ci fu un notevole aumento di spettatori, con un totale di 48.927 persone.

L’ultimo giovedì, il 15 agosto, la partita Athletic-Getafe ha riunito a San Mamés 47.845 tifosi, 1.082 in meno rispetto all’anno precedente durante la partita inaugurale contro il Madrid.

Lascia un commento

Anche l’Athletic ha fatto leva sul vantaggio casalingo contro il Getafe

Scopri l’orario e il canale televisivo per seguire la partita Osasuna – Leganés dell’EA Sports LaLiga in programma per oggi