Un giovane proveniente dall’Atlético sta facendo le valigie per trasferirsi in Belgio

Il club di calcio dell’Atlético de Madrid non sta lavorando solo sulla prima squadra. La sua Accademia ha effettuato diverse transazioni nelle ultime settimane.

Un giovane che si era unito un anno fa dal Montpellier francese, con l’aspettativa di avere un ruolo importante nelle squadre minori, ha lasciato il club del Metropolitano solo dopo una stagione, con la rescissione del contratto in mano.

Redouane Halhal, difensore centrale dell’Atlético de Madrid B, proseguirà la sua carriera in Belgio. Nonostante avesse un contratto con l’Atlético fino al 2025, non lo completerà.

Halhal, 21enne difensore che ha fatto parte della squadra vincitrice della Coppa Africa Under-23 nel 2023, è stato appena firmato dal KV Mechelen.

Ha firmato un contratto di due anni con l’opzione di un’ulteriore stagione con Mechelen. Non si unirà però subito alla squadra, in quanto prima giocherà per un periodo di prestito di un anno nell’Helmond Sport, un club associato a Mechelen.

La conferma è arrivata dalla squadra olandese di seconda divisione. “Siamo felici di aver attirato un giocatore di alta qualità come Halhal in collaborazione con il KV Mechelen”, ha dichiarato il direttore tecnico Jürgen Streppel. “Redouane è un valore assolutamente aggiunto per il nostro club. Questa collaborazione con KV Mechelen è un grande vantaggio e offre benefici a entrambe le organizzazioni professionali di calcio”, ha aggiunto.

Lascia un commento

“Qui nemmeno ‘tato’ riesce a rilassarsi”

Manolo ha dato una ‘bastonata’ a Braithwaite?