Bryan Zaragoza è destinato a diventare uno dei principali attaccanti dell’Osasuna nel 2024-25, squadra guidata da Vicente Moreno e che affronta l’avvento di una nuova fase dopo i sei anni con Jagoba Arrasate alla guida.
Sabato scorso, l’attaccante prestato dal Bayern Monaco ha fatto il suo debutto ufficiale con la sua nuova maglia e il numero 19 sulle spalle.
È entrato in campo al 60° minuto, sostituendo Moi Gómez. Nei trenta minuti trascorsi in campo, ha incantato il pubblico del Sadar con il suo calcio penetrante e di alta qualità, che lo ha visto esaltato come ex attaccante del Granada.
Potrebbe aver segnato due gol, ma è mancata quella punta di fortuna che tutti i calciatori necessitano per concludere con successo le loro azioni. Tuttavia, i tifosi dell’Osasuna stanno già sognando a occhi aperti quello che può realizzare questa coppia formata da Bryan e Ante Budimir, che il club ha raccolto nella sua squadra.
La connessione tra il pubblico e il giocatore è diventata evidente quando Zaragoza ha postato un messaggio di ringraziamento ai tifosi del Sadar sulla sua pagina Instagram: “Felice per il mio debutto e per aver aiutato la squadra a guadagnare il primo dei molti punti in questa stagione 24/15… Viva Osasuna. Grazie tifosi per il supporto durante tutta la partita”, ha scritto. Un amore che sta solo iniziando.