Il debutto ufficiale di Kylian Mbappé con il Real Madrid in Liga, previsto per domenica a Palma contro il Mallorca (21:30), si sta trasformando in un evento mondiale. Non solo la partecipazione dell’acclamato giocatore francese ha causato l’esaurimento dei biglietti al Son Moix, ma ha anche attratto l’attenzione dei media globali.
Tra questi, c’è ESPN+ degli Stati Uniti. Il canale ha annunciato che trasmetterà le immagini della partita tra il Mallorca e il Real Madrid, offrendo anche la possibilità di seguire l’intera partita con una trasmissione focalizzata esclusivamente sul calciatore francese.
Infatti, seguiranno Mbappé ovunque si sposti durante la partita con una telecamera dedicata unicamente a lui. Questo è già stato soprannominato come “Mbappé Cam”.
Manuel de la Fe, vicepresidente della produzione del suddetto canale, ha spiegato che “la trasmissione sarà solo una telecamera focalizzata su Mbappé per tutta la durata della partita. Mostrerà tutte le sue azioni, tutte le sue emozioni… Lo seguirà ovunque lui vada in campo”.