Ultimi aggiornamenti in tempo reale di Mallorca contro Real Madrid: prima giornata de LaLiga EA Sports di calcio

Stiamo per vedere come si comporteranno le due squadre che hanno trascorso un’estate intensa in termini di arrivi e partenze. In particolare, osserveremo se il Real Madrid sentirà ancora la mancanza di Kroos e come il Mallorca gestirà l’assenza di Rajkovic.

L’arbitro della partita sarà César Soto Grado e Iglesias Villanueva sarà al VAR. Buona fortuna a entrambi! I giocatori stanno già riscaldandosi sul campo, tra portieri, titolari e riserve. L’ambiente a Palma è eccellente mentre cala la notte.

Mancano solo trenta minuti all’inizio del match allo Stadio Son Moix! Gradualmente, lo stadio si sta riempiendo, promettendo una grande atmosfera per questa prima giornata.

In questo momento a Palma ci sono 28 gradi, un clima perfetto per giocare a calcio.

Sulla panchina del Real Madrid ci saranno: Andriy Lunin, Fran González; Lucas Vázquez, Jesús Vallejo, Fran García, Jacobo Ramón, Modric, Ceballos, Brahim, Arda e Endrick. La formazione è la stessa che ha giocato mercoledì scorso a Varsavia per vincere la Supercoppa d’Europa contro l’Atalanta, con la particolarità di avere Mbappé al suo debutto in LaLiga.

La formazione del Real Madrid invece sarà composta da: Courtois, Carvajal, Militao, Rüdiger, Mendy, Tchouaméni, Valverde, Bellingham, Rodrygo, Vinicius e Mbappé.

Infine, sulla panchina casa ci saranno: Leo Román, Cuéllar; Morey, Toni Lato, Van Der Heyden, Copete, Manu Morlanes, Sánchez, Luna, Abdón Prats, Cyle Larin, Domenech.

Jagoba Arrasate, allenatore del Mallorca, ha schierato una formazione di gala per affrontare una sfida difficile contro il Real Madrid. Tra i giocatori scelti troviamo Raíllo, Darder e Muriqi, autentici punti di forza del Mallorca per mettere in difficoltà un Real Madrid in ottima forma. La formazione del Mallorca, squadra di casa, comprende: Greif; Maffeo, Raíllo, Valjent, Mojica; Samu Costa, Omar Mascarell, Dani Rodríguez, Asano, Darder e Muriqi. Le formazioni ufficiali di entrambe le squadre sono state annunciate, con alcune sorprese.

Il match si svolgerà allo stadio di Son Moix, alle 21:30, e non ci saranno posti liberi. Buon pomeriggio a tutti! Vi diamo il benvenuto alla diretta della partita RCD Mallorca-Real Madrid, valida per la primissima giornata della LaLiga Ea Sports.

LiveBlog: 2459

Formazione di entrambe le squadre:

Mallorca:
1Dominik Greif
23Pablo Maffeo
22Johan Mojica
5Omar Mascarell
24Martin Valjent
21Antonio Raíllo
10Sergi Darder
12Samú Costa
7Vedat Muriqi
11Takuma Asano
14Dani Rodríguez

Real Madrid:
1Thibaut Courtois
2Dani Carvajal
23Ferland Mendy
14Aurélien Tchouaméni
3Éder Militão
22Antonio Rüdiger
8Federico Valverde
5Jude Bellingham
9Kylian Mbappé
11Rodrygo
7Vinícius Júnior

Riserve:
Mallorca:
13Leo Román
25Iván Cuéllar
2Mateu Morey

Real Madrid:
13Andrii Lunin
26Fran González
18Jesús Vallejo

La partita si terrà allo stadio Mallorca Son Moix. Buon divertimento a tutti!

3Toni Lato è sostituito da Fran García20. Al posto di 4Siebe Van der Heyden entra in campo Jacobo Ramón31. Copete sostituisce Luka Modric10, mentre Manu Morlanes si posiziona al posto di Arda Güler15. Antonio Sánchez18 viene sostituito da Lucas Vázquez17. Daniel Luna lascia il posto a Dani Ceballos19. Invece di Abdón Prats gioca Brahim Díaz21. Cyle Larin17 viene sostituito da Endrick16 e Marc Domenech30 occuperà il posto lasciato libero. I nuovi allenatori sono Jagoba Arrasate e Carlo Ancelotti. Sei libero di condividere i tuoi commenti.

Lascia un commento

Guardiola ha confessato di non aver previsto la vittoria del Manchester City a seguito di una preparazione estiva interrotta

Programmazione e canale televisivo per assistere alla partita tra Valladolid e RCD Espanyol della LaLiga EA Sports