MALLORCA
Nell’ultimo periodo Pablo Maffeo e Vinicius Jr. sono stati protagonisti di diversi episodi sul campo da gioco non propriamente amichevoli. E ieri, durante la partita tra Mallorca e Real Madrid, si è verificato di nuovo: un calcio intenzionale ma non violento di Maffeo al giocatore del Real Madrid.
Successivamente, Maffeo ha spiegato nel programma ‘Jijantes’ come si sviluppa il suo rapporto con il calciatore brasiliano.
“Ho parlato con lui e gli ho detto, ‘guarda, smettiamola con queste sciocchezze e basta, quello che è successo è successo. E mi ha risposto ‘sì sì, tutto va bene’.
Siamo stati in buoni rapporti. Bene. Non ho problemi con lui. Amici comuni mi dicono che è un bravo ragazzo fuori dal campo, e ci credo”.
Maffeo ha poi aggiunto che “non ha senso continuare così, con queste cose. Alla fine dà una cattiva immagine e non mi piace. L’ho calpestato e mi sono scusato, è un cartellino giallo, ma è stato senza forza. Non vedo cattiveria in Vinicius, come in altri. Avrà dei difetti come tutti, ma se li corregge sarà migliore”.