Segui la partita Real Valladolid – Espanyol in diretta, un evento della LaLiga EA Sports

STADIO E ARBITRO 🏟️ | La partita avrà luogo allo Stadio José Zorrilla, che ha una capacità di 27.618 posti. Si prevede una grande affluenza per la partita di campionato di oggi.
L’arbitro del match sarà González Fuertes, assistito dal VAR da Pizarro Gómez.

L’arbitro del match sarà González Fuertes, assistito dal VAR da Pizarro Gómez.
🗞️| Oggi l’Espanyol ritorna nella massima categoria contro un avversario diretto
L’Espanyol ritorna oggi in Prima Divisione, da dove non intende più andare via dopo un anno nell’inferno della Seconda e a seguito di una celeberrima promozione in una finale storica contro l’Oviedo che ha portato all’estasi l’afición dell’Espanyol solo due mesi fa.

L’Espanyol ritorna oggi in Prima Divisione, da dove non intende più andare via dopo un anno nell’inferno della Seconda e a seguito di una celeberrima promozione in una finale storica contro l’Oviedo che ha portato all’estasi l’afición dell’Espanyol solo due mesi fa.
ORARIO E DOVE VEDERLO 🕑| La partita inizierà alle 19:00 ore, allo Stadio José Zorrilla.
Il match sarà visibile su LaLiga TV Bar e DAZN, ma si potrà seguire la cronaca live su Mundo Deportivo.
CLASSIFICAZIONE 📊 | Real Valladolid CF e RCD Espanyol disputeranno la loro prima partita della stagione 24/25 in uno scontro tra neopromosse.
Nella scorsa stagione, i pucelani si sono classificati al 2º posto e hanno ottenuto la promozione diretta. D’altro canto, i periquitos hanno vinto la promozione attraverso il play-off dopo aver sconfitto in semifinali il Real Sporting e in finale il Real Oviedo.

Ecco le formazioni di RCD Espanyol e Real Valladolid CF per la partita di oggi. Per RCD, i giocatori in campo saranno: Joan García, Tejero, El Hilali, Sergi Gómez, Cabrera, Carlos Romero, Gragera, Pol Lozano, Pere Milla, Puado e Veliz. I sostituti sono: Fortuno, Pacheco, Aguado, Bauza, Calero, Cardona, Jofre, Kral, Oliván, Roca, Sadik, Salvi Sánchez.

Per il Real Valladolid CF inizieranno: Karl Hein, Luis Pérez, Javi Sánchez, Bayomo, Lucas Rosa, Kike Pérez, Cömert, Amallah, Amath, Sylla e Moro. I giocatori in panchina includono: Rafus, Chuki, de la Hoz, Biuk, Juric, Koke, Machís, Marcos André, Meseguer, Raúl Chasco, Iván Sánchez e David Torres.

Ora, attendiamo di vedere come si svilupperà la partita.

Benvenuti alla diretta commentata della partita di calcio LaLiga EA Sports tra Real Valladolid ed Espanyol per la 1a giornata. Da Mundo Deportivo, vi forniamo una copertura completa, comprendente la previsione, le formazioni, i momenti salienti del match, i gol e il risultato finale con tutte le reazioni post-partita.

Programma e dove guardare in TV la partita tra Real Valladolid ed Espanyol
L’incontro si svolge lunedì 19 agosto 2024 alle 19:00 allo José Zorrilla. Godetevi la migliore esperienza calcistica in diretta sul sito di Mundo Deportivo!

Real Valladolid – Espanyol | LaLiga EA Sports
🎤Pezzolano: “L’Espanyol? Sappiamo che ci sono gare che valgono doppio”
“La priorità è vincere o non perdere contro avversari diretti, perché anche se prendi punti in altre partite, loro guadagnano punti e ciò ti penalizza”.

Elenco dei giocatori:
Iniziale: 11Raúl Moro, Pere Milla11
Riserve: 26Arnau Rafús, Fernando Pacheco13, 3David Torres, Ángel Fortuño33, 32Koke, Fernando Calero5, 4Víctor Meseguer, Brian Oliván14, 10Iván Sánchez, Álvaro Aguado18, 16César de la Hoz, Salvi Sánchez19, 20Stanko Juric, Alex Král20, 28Chuki, Rafael Bauza35, 30Raúl Chasco, Jofre Carreras17, 9Marcos André, Irvin Cardona24, 17Stipe Biuk, Antoniu Roca31, 18Darwin Machís, Omar Sadik32
Allenatore: Paulo Pezzolano, José Manuel González Álvarez

Lascia un commento

Sergio Gómez afferma: “Siamo quelli che ci sono e riusciremo a progredire”

Aperribay apre le porte a un giovane attaccante centrale e a un difensore centrale