Marcos Alonso e Bernat sono stati proposti come possibili rimpiazzi per Acuña

Il club di calcio Sevilla è attualmente immerso in un mare di incertezze. A soli dieci giorni dalla chiusura del mercato di trasferimento, la scelta di fare a meno di Marcos Acuña e di accettare il suo trasferimento al River Plate in cambio della riduzione del costo del suo contratto, lascia Pedrosa da solo nella posizione di terzino sinistro, per la quale si stanno ipotizzando vari sostituti.

La possibilità di un prestito di Javi Galán è praticamente esclusa a causa del solito problema della difficoltà economica nel sostenere un contratto molto costoso.
Stanno emergendo altri nomi, principalmente relativi a proposte che stanno arrivando alla direzione sportiva gestita da Víctor Orta, che sarà lui a dover decidere in base alle possibilità economiche di un club in bancarotta.

In questo contesto, la figura di Marcos Alonso è emersa come possibile opzione, essendo attualmente senza contratto, anche se dovrebbe ridurre considerevolmente il costo del suo contratto. C’è una connessione emotiva, poiché suo padre ha lasciato un segno nella storia del club allenando la squadra tra il 1999 e il 2000, con una promozione e una retrocessione al suo attivo. L’ex giocatore del Barcellona solleva qualche dubbio per il suo stato di forma, avendo avuto diversi problemi alla schiena che hanno impedito il suo rendimento nel calcio spagnolo adeguato al suo valore, ma è un giocatore di esperienza internazionale e apprezzato anche per il suo passaggio nella Premier League con il Chelsea.
Un altro nome che è stato collegato al Sevilla è quello di Joan Bernat, ex giocatore del Valencia e che ha fatto un passo importante nella sua carriera firmando per un grande club come il Bayern Monaco.

Lascia un commento

Aperribay si reca a Londra per finalizzare la vendita di Merino

Tutti gli elementi fondamentali per comprendere il futuro di Joan García