Luis Carrión, l’allenatore dell’UD Las Palmas, ha concesso un giorno di riposo alla sua squadra e Enzo Loiodice, giocatore dell’UD Las Palmas e tesserato della squadra isolana, ha sfruttato le miti temperature di questi giorni nella capitale di Gran Canaria per esercitare la sua diplomazia francese in modi finora inediti sull’isola.
Il giocatore, che ha festeggiato il suo quarto anno a Gran Canaria in agosto dopo essere arrivato dal Dijon, è stato sorpreso lunedì mentre faceva la fila per un biglietto allo Stadio di Gran Canaria per la partita contro il Real Madrid del 29 agosto, fingendo di essere un fan come tutti gli altri, e la sua presenza è passata quasi inosservata.
Loiodice ha brevemente commentato che era lì per acquistare biglietti per gli amici e la famiglia francese che, approfittando delle vacanze estive, sono venuti a Gran Canaria per vedere la partita dell’UD Las Palmas contro il Real Madrid, una squadra con un budget mille milioni più alto di quello della squadra gialla.
“Ora la gente in Francia ha tempo per venire a vedermi giocare”, ha dichiarato il centrocampista dell’UD Las Palmas. L’UD Las Palmas ha messo in vendita i biglietti per la partita contro il Real Madrid che si terrà allo Stadio di Gran Canaria il prossimo 29 agosto, alle 20.30, partita valida per la terza giornata della LaLiga EA Sports e dichiarata Giornata del Club.
Costi. I prezzi per gli abbonati adulti sono: Tribuna Est, 29 euro; Curva, 35 euro; Sud, 42 euro; Tribuna, 49 euro; Tribuna speciale, 55 euro; e VIP, 75 euro. Per i non abbonati, il costo per questi settori sarà rispettivamente di 70, 85, 120, 198, 240 e 325 euro.
I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale del club e gli iscritti possono anche ottenere il biglietto per il loro seggiolino sull’ufficio virtuale. Da lunedì prossimo, i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita fisici, nelle biglietterie 7 e 8 della Grada Curva, dalle 10.00 alle 20.00 (dal lunedì al venerdì), così come nei punti vendita Fenamix.
UD Las Palmas precisa che la vendita in loco è un servizio esclusivo per gli iscritti, e che sarà possibile acquistare soltanto il biglietto corrispondente all’abbonamento, quindi è obbligatorio presentare questo tessera di iscrizione. Tuttavia, una stessa persona può ritirare quanti biglietti quanti sono gli abbonamenti che presenta.