Antal Yaakobishvili, il difensore ungherese, potrebbe essere in procinto di trasferirsi in prestito al Real Zaragoza, che milita nella seconda divisione. Come riportato dalla SER, Yaakobishvili, che ha debuttato ufficialmente nella squadra primo dell’anno passato sotto la guida di Míchel, sarebbe quasi sul punto di unirsi alla formazione di Zaragoza.
All’età di 20 anni, l’ungherese ha nuovamente concluso una pre-stagione con il team principale. Tuttavia, la congestione nel ruolo di difensore con David López, Krejci, Daley Blind e Alejandro Francés – oltre alla possibilità di Eric Garcia – rende difficile il suo coinvolgimento sia in LaLiga che nelle altre due competizioni a cui parteciperanno quest’anno.
Antal ha dimostrato di possedere un fisico imponente e di sfruttare la propria altezza per dominare i duelli aerei. Il suo debutto in Liga è stato molto apprezzato per la sua eccellente prestazione, anche se in Coppa, contro il Mallorca, ha sofferto come tutti i suoi compagni di squadra.