Conor Gallagher, calciatore dell’Atlético de Madrid, ha preso congedo dal Chelsea, ringraziandola per avere “reso i suoi sogni realtà”.
Il calciatore inglese, recentemente acquisito dall’Atlético de Madrid, era nel Chelsea fin da quando aveva sei anni e, dopo molteplici prestiti, è diventato il capitano della squadra la scorsa stagione.
Di fronte alla necessità di vendere giocatori e considerato che Gallagher proviene dal vivaio e che gli oltre 40 milioni che ha generato possono essere considerati come puro profitto sui libri contabili, il centrocampista inglese è stato assunto quest’estate dall’Atlético.
“A tutti nel Chelsea, grazie per aver reso i miei sogni realtà. E’ stato un vero onore indossare questa maglia ad ogni partita ed è stato un sogno diventare il capitano. Ho apprezzato ogni momento e questi ricordi rimarranno per sempre”, ha dichiarato Gallagher.
“Valuto molto questi anni e il supporto dei tifosi. Sentire il mio nome cantato dagli spalti è una sensazione particolare e lo striscione che avete esposto ha significato tutto per me. Grazie per tutto e auguro il meglio al club per il futuro”, ha detto Gallagher in una dichiarazione.