Il Real Madrid sta trattando con il Norwich City per il prestito di Reinier

Il Real Madrid è in trattative per un nuovo prestito di Reinier Jesus, un calciatore brasiliano di 22 anni, che potrebbe trasferirsi al Norwich City, squadra militante in Championship, la seconda divisione inglese. Stando a quanto riportato dal portale brasiliano ‘ge.globo’, le due società stanno cercando di definire i dettagli di un contratto che includerebbe un’opzione di acquisto.

La società madrilena sarebbe disposta a coprire una parte significativa dello stipendio del giocatore nel caso in cui si arrivasse a un accordo definitivo.
Vale la pena ricordare che il club spagnolo ha pagato 30 milioni di euro al Flamengo per Reinier, che è arrivato al Real Madrid nel mercato invernale della stagione 2019-20 all’età di soli 18 anni.

Ha giocato con il Castilla, la squadra riserve del Real, ma non ha mai esordito con la prima squadra, da quel momento, iniziarono i prestiti del brasiliano.
Reinier, sotto contratto con il club madrileno fino al 30 giugno 2026, è passato al Borussia Dortmund, dove ha segnato un gol in 39 match ufficiali, poi è tornato al Real Madrid per andare in prestito al Girona (dove ha segnato due gol in 18 partite in tutte le competizioni). Questa situazione si è ripetuta l’estate scorsa, quando il centrocampista è stato in prestito al Frosinone italiano (con tre gol segnati in 23 partite).
Il centrocampista offensivo brasiliano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, non rientra ancora nei piani di Carlo Ancelotti, che dispone di una rosa ricca di opzioni offensive dopo l’arrivo di Mbappé e Endrick.
Reinier non si allena con la prima squadra e attualmente milita nel Real Madrid Castilla (Prima RFEF). Ha avuto un ruolo significativo con i suoi goal nelle partite di precampionato della squadra riserve.
Dopo la partenza di Gabriel Sara per il Galatasaray, il Norwich City sta cercando di ingaggiare Reinier per migliorare il suo pessimo avvio in Championship, dove attualmente si trova al 19° posto dopo una sconfitta e un pareggio nelle prime due giornate del campionato.

Lascia un commento

Benítez dirige critiche severe verso i leader del Celta

La serata di benvenuto ha lasciato i nuovi acquisti dell’Atletico senza parole: “È incredibile”