Questo mercoledì, l’Atletico Madrid ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Conor Gallagher, proveniente dal Chelsea. Tale notizia segue la vendita di Joao Félix al club inglese resasi nota lunedì. “Attenti al pitbull”, ha affermato il club mediante i suoi canali ufficiali, anticipando l’annuncio ufficiale del nuovo acquisto.
Gallagher, noto anche per la notevole somiglianza fisica con il protagonista della serie ‘Sons of Anarchy’, ha generato una notevole attività sui social network. Ricorrendo a tale analogia, l’Atletico Madrid ha condiviso un’immagine del calciatore su una moto e con la locandina della serie dietro di lui.
Per questo, l’accoglienza che gli è stata riservata non è stata una sorpresa, sebbene molto scenografica. Svariate moto Harley Davidson hanno fatto il loro ingresso sul campo per salutare il neoarrivato Gallagher, molto simile al protagonista di ‘Sons of Anarchy’. Il calciatore britannico ha fatto il suo ingresso indossando la nuova maglia e lo storico numero 4, un dettaglio che al momento non era noto. “Ciao, non parlo molto spagnolo, sono molto felice. Forza Atleti!”, ha dichiarato Gallagher, ridendo.
Non era ancora noto che Gallagher avrebbe indossato un numero di maglia così importante negli ultimi anni della squadra madrilena.