Alejo Veliz afferma: “Ci sono persone qui che sono gentili e in salute”

L’attaccante argentino del Espanyol, Alejo Veliz, ha dichiarato giovedì che la squadra è “desiderosa di giocare in casa e vincere” contro la Real Sociedad questo sabato, un sentimento condiviso con tutti i suoi compagni di squadra. L’atleta argentino, dopo l’allenamento al Ciudad Deportiva Dani Jarque e nelle sue dichiarazioni al club, ha sottolineato che il gruppo si sta “preparando nel migliore dei modi per fare un ottimo lavoro” nella prossima partita.

“Spero che i tre punti rimangano a casa”, ha aggiunto.

Veliz, che si è ripreso dall’urto subito nella prima giornata, ha ammesso che la sconfitta contro il Valladolid nella partita inaugurale non era, ovviamente, l’inizio desiderato: “Non abbiamo ottenuto ciò che eravamo andati a cercare, che era iniziare la stagione con tre punti.

La squadra vuole vincere”.

Dal punto di vista personale, la nuova acquisizione ha spiegato di essere “molto contento e felice” di far parte dell’Espanyol e ha commentato che la sua integrazione nel gruppo è stata molto veloce. “Ci sono persone buone e salutari e questo è l’aspetto più importante”, ha concluso.

Lascia un commento

Per la partita tra Barça e Athletic di sabato, un arbitro esperto è stato scelto per guidare

Carles Pérez, Uche e Berrocal esprimono grande felicità all’idea di poter giocare per il Getafe