Conor Gallagher, l’ultima acquisizione dell’Atletico Madrid, ha condiviso i suoi primi pensieri come giocatore del club Atletico. Durante un’intervista con i media ufficiali del club, ha espresso grandi ambizioni. “Desidero assistere il club come meglio posso, evidentemente il fine ultimo è conquistare il titolo.
Sono qui sicuramente per trionfare. È una grande squadra con molti titoli già vinti. Spero che ne possiamo aggiungere altri insieme”, ha spiegato il centrocampista.
Nelle sue prime impressioni, Gallagher è rimasto piacevolmente colpito. “Il Metropolitano è uno stadio straordinario. È la mia prima volta qui e mi trovo di fronte a qualcosa di semplicemente grandioso.
L’idea di giocarci mi entusiasma ancora di più”, ha detto.
Gallagher si è descritto come un vero e proprio uomo squadra. “Cerco di fare un po’ di tutto in campo, lavoro sempre duramente. Credo sempre di dare il massimo. Mi prefiggo di creare opportunità da gol e supportare il mio team in difesa quanto più posso”, ha affermato.
Gli scambi con Kieran Trippier e Azpilicueta hanno spinto Gallagher a scegliere l’Atletico. “Kieran Trippier è un giocatore eccezionale e ancor di più un gran bell’uomo. Abbiamo parlato molto del club e dei suoi pensieri al riguardo. Non ha che parole positive. Dell’incredibilità del club, dei tifosi e della città, e questo mi ha agevolato a decidere”, ha illustrato.
Ho un buon rapporto con Azpi. Ho parlato con lui e ha solo parlato bene del club e perché dovrei unirmi”, ha aggiunto.