Manu Bueno sta per essere trasferito al Cádiz

Manu Bueno, promettente centrocampista del Sevilla e talento cresciuto nel settore giovanile del club, passerà la sua prossima stagione in prestito al Cádiz. Le due squadre sono attualmente prossime alla conclusione dell’accordo che vedrà Bueno al Cádiz fino al 30 giugno.

Le opportunità per Bueno al Sevilla sono diminuite con l’arrivo di Saúl e Lokonga e la permanenza di Agoumé. Bueno, originario di Jerez de la Frontera, è emerso dal settore giovanile del Sevilla e la sua progressione significherà che giocare nella Lega Hypermotion sarà un passo in avantI rispetto a rimanere nel club filiale del Sevilla, nonostante la sua promozione in Prima RFEF, e condividere il tempo tra le due squadre.

Manu Bueno, che ha appena compiuto 20 anni, ha disputato 6 partite di campionato e 2 partite di Coppa del Re (circa 400 minuti in totale) con la prima squadra del Sevilla nella scorsa stagione, avendo avuto maggior presenza sotto la direzione del tecnico Quique Sánchez Flores.
Anche per García Pimienta, Bueno è stato un elemento chiave durante la pre-stagione del Sevilla, insieme ad altri giovani talenti del settore giovanile come Collado e Rivera.

Lascia un commento

Walter Benítez mostra il suo disappunto verso il PSV dopo aver respinto un’altra proposta che il club dell’Atletico Madrid ha fatto per lui

Per la partita tra Barça e Athletic di sabato, un arbitro esperto è stato scelto per guidare