Il match tra l’Atletico Madrid e il Villareal svoltosi lo scorso fine settimana a La Ceramica, ha avuto un significato particolare per uno dei calciatori della squadra di Madrid. Stiamo parlando di Alexander Sorloth. Dopo la partita, le telecamere di DAZN hanno immortalato un interessante scambio di parole tra il giocatore norvegese e i suoi ex compagni di squadra del Villareal.
Dani Parejo gli chiedeva dove abitasse a Madrid. “A La Finca”, ha risposto l’attaccante, riferendosi a uno dei quartieri più esclusivi della capitale spagnola, precisamente a Pozuelo de Alarcón, residenza di molti calciatori, artisti, uomini d’affari, ecc. “È costosa”, commentava Parejo.
“Pfff, ma è follia, pura follia”, replicava Sorloth, non chiarendo se si riferisse al costo esorbitante o alla straordinarietà del luogo nonostante il prezzo. Nel frattempo, Alex Baena gli dava un abbraccio, esclamando: “Ehi tu, smetti di segnarci gol”. Subito dopo, ha iniziato a parlare delle vacanze che avrebbe dovuto programmare a seguito della sua partecipazione con la Spagna all’Eurocopa e ai Giochi Olimpici di Parigi. Sorloth ha dimostrato di aver lasciato un’ottima impressione a Villareal. Al termine della partita, lo stesso presidente del club, Juan Roig, lo ha calorosamente abbracciato e ha scambiato qualche parola con lui.