Tre persone hanno perso peso a causa di infortuni, oltre a quello di Merino

Le assenze per infortunio di Zubeldia, Odriozola e Barrene sono le novità principali nella lista dei convocati preparata da Imanol Alguacil per la partita di sabato (21.30) contro l’Espanyol a Cornellá. Il difensore centrale di Azkoitia non ha avuto abbastanza allenamenti per raggiungere la forma fisica necessaria dopo l’infortunio muscolare subito durante la pre-stagione, il terzino destro non si è ancora ripreso da una distorsione alla caviglia e a Barrene sono state date le solite difficoltà muscolari.

Naturalmente, né Mikel Merino, che è in procinto di trasferirsi a Londra per firmare con l’Arsenal, né Carlos Fernández, che sta cercando un posto in un altro club, sono inclusi nella chiamata. Getafe e Las Palmas sono le squadre di Primera interessate a lui.

D’altra parte, Arana, Jon Martín, Marín e Aramburu sono i rappresentanti della squadra riserve in una chiamata in cui sono inclusi Zubimendi, recuperato dai disagi che lo hanno indebolito lo scorso weekend, e Sadiq, che ora ha molte possibilità di rimanere nel roster.

Lascia un commento

Gallagher, un ‘4’ in contrasto con la storia più recente

Luis Carrrión ha reso tutto chiaro: “Non vogliamo che la gente qui rimanga inattiva”