Bosz ha fatto un’offerta a Benítez, che però non si unirà all’Atlético; la possibilità di avere Musso torna ad essere una soluzione considerata

L’Atletico Madrid sta lavorando all’acquisto di un nuovo portiere per sostituire Horatiu Moldovan, recentemente trasferito al Sassuolo. Il calciatore rumeno aveva espresso durante l’Eurocopa il suo desiderio di lasciare il club per cercare più opportunità, cosa che non aveva incontrato dal suo ingresso nel team di Madrid quasi nove mesi fa.

Ora, l’Atletico sta cercando un altro portiere per entrare nel ruolo di riserva di Jan Oblak, una posizione non facile. Infatti, tutti i compagni di squadra negli ultimi anni hanno lasciato il club uno dopo l’altro a causa della mancanza di tempo di gioco.

Tra questi, Miguel Ángel Moyá, Axel Werner, Antonio Adán, André Moreira, Ivo Grbic, Benjamin Lecomte e lo stesso Moldovan.

Il club spagnolo sta cercando un portiere esperto che capisca il suo ruolo di riserva e che sia pronto quando necessario. Avevano considerato Walter Benítez, portiere argentino del PSV, per il quale avevano offerto oltre 3,5 milioni di euro. Tuttavia, il club olandese ha rifiutato la proposta. Ora, il allenatore del PSV ha detto pubblicamente a Benítez e al suo compagno di squadra Olivier Boscagli, che voleva anche andarsene durante il mercato estivo, che avranno un posto nel team.

Infine, il prescelto non sarà Benítez, ma piuttosto un altro nome che era stato considerato all’inizio dell’estate, Juan Musso (30 anni), portiere dell’Atalanta.

All’inizio dell’estate, la stampa italiana ha rivelato che il portiere era nella lista dei potenziali acquisti di Betis, Villarreal, Valencia e Atletico Madrid. Ora, secondo Marca, l’interesse sarebbe stato riacceso dalla partenza di Moldovan e dal rifiuto del PSV per Benitez.

Lascia un commento

Kumbulla debutta nell’elenco di Perica

Segui in tempo reale Osasuna – Mallorca nell’EA Sports LaLiga di calcio