Guarda: Pedro punisce la difesa svogliata del Man Utd con il gol vincente in extremis contro il Brighton

Durante la recente partita serrata tra Brighton & Hove Albion e Manchester United, Joao Pedro ha scritto uno straordinario vincitore al 95° minuto sabato.
Simon Adingra è riuscito a servire un pallone volante a Pedro, non marcato, che ha tranquillamente annuito la palla oltre Andre Onana, consegnando ai gabbiani una vittoria per 2-1.

Manchester United ha patito una sconfitta nel 47% delle partite della Premier League giocate contro Brighton, percentuale superiore rispetto a qualsiasi altro avversario nella competizione.
(Da vedere solo negli USA)
(Da vedere solo in Canada)
L’ex attaccante del Manchester United, Danny Welbeck ha iniziato a segnar per Brighton nella prima metà del match, permeando da una distanza ravvicinata e quasi ha raddoppiato quando ha colpito il bar al 58° minuto.

Amad Diallo ha brevemente pareggiato, ma l’United è stato successivamente negato a causa di una chiamata di fuorigioco su Joshua Zirkzee.
Dopo il gol tardivo di Pedro, il direttore generale di Brighton, Fabian Hurzeler, ha accumulato sei punti nelle sue prime due partite al comando.
“E’ stato molto emozionante,” ha detto a BBC Match of the Day, “quando si vince all’ultimo minuto lo è sempre. Penso che meritassimo di vincere, abbiamo fatto una buona partita, non una perfetta. C’erano anche situazioni in cui l’United poteva vincere il gioco.”

Lascia un commento

Arteta ‘dimentica’ la Real e loda l’opera dell’Athletic

Kumbulla debutta nell’elenco di Perica