Jagoba Arrasate, un ‘avversario’ allo Sadar

Oggi, sia Osasuna che Mallorca cercheranno di ottenere la loro prima vittoria stagionale, avendo entrambi raggiunto degli pareggi 1-1 nella giornata inaugurale. Il risultato è stato più apprezzato dai visitatori, in quanto è stato ottenuto contro il Real Madrid di Mbappé, Vini e soci a Son Moix, mentre l’Osasuna ha fatto pari a El Sadar contro il Leganés, squadra neopromossa in Prima Divisione.

La partita sarà segnata dal ritorno di Jagoba Arrasate, che era stata la sua casa nelle ultime sei stagioni fino a pochi mesi fa. Vicente Moreno, il nuovo allenatore di Osasuna, ha parlato del ritorno del suo predecessore: “Ho potuto constatare come i tifosi di Osasuna salutano un allenatore quando sono grati.

Non ho dubbi che riceverà lo stesso benvenuto”.
L’undici pavese potrebbe essere caratterizzato dalla presenza di Bryan Zaragoza, l’acquisto più rilevante del mercato estivo. Il giocatore prestato dal Bayern ha giocato per alcuni minuti nella prima giornata, dimostrando ottime prestazioni. La sua connessione con Aimar Oroz e Budimir è molto apprezzata. Il Mallorca cercherà di mantenere l’ottima performance della prima giornata e di continuare a fornire buone palle affinché Muriqi possa trovare opportunità per segnare.

Lascia un commento

L’Espanyol cerca di ristabilire la sua reputazione da squadra promossa affrontando un avversario ostico

Una partita tra Barça e Athletic con Olmo in sospeso