Il giovane brasiliano è entrato all’ 86′ al posto di Mbappé e, solo dieci minuti dopo, ha messo il sigillo sul punteggio finale del team del Real Madrid contro il Real Valladolid (3-0).
Redazione
Barcelona
Kylian Mbappé ha giocato per la prima volta domenica con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabéu senza segnare un gol, cosa che invece ha fatto Endrick, l’altra nuova incorporazione della squadra di Madrid quest’estate.
Nel suo debutto ufficiale come giocatore del Real Madrid, ha segnato un gol che ha sigillato la vittoria (3-0) contro un combattivo Real Valladolid.
All’86’ minuto di gioco, l’allenatore italiano ha deciso di far entrare Endrick, sostituendo Kylian Mbappé che, nonostante non avesse una grande giornata, è stato salutato con applausi dai tifosi madridisti per il suo impegno.
Il giovane calciatore brasiliano ha segnato il 3-0 al 96′ con un tiro preciso sul angolo stretto della porta di Hein, dopo aver ricevuto un assist da Brahim Díaz, che poco prima (88′) aveva segnato il secondo gol del Real Madrid.