Il talismano di Imanol: quando segna Kubo, non perde mai

Take è un nome che è sinonimo di pericolo. Non solo provoca e respinge l’avversario, ma trasforma anche la partita. I suoi numeri da quando è arrivato a Donostia non sono straordinari: i suoi risultati sono migliori rispetto ai suoi precedenti team, ma non è l’attaccante di riferimento che la Real desidera.

Tuttavia, il giapponese è fondamentale per ottenere punti: ogni volta che ha segnato in campionato, la squadra di Imanol non ha perso, ottenendo 15 vittorie e un solo pareggio contro il Girona.
Il dato, fornito da Pedro Martin, riflette l’importanza che può acquisire il numero ’14’, che è ormai abituato a risolvere partite.

Difatti, ha segnato diversi gol decisivi, come quello di ieri, in cui la Real sembrava destinata al pareggio – anche se la situazione sembrava ancor peggio – fino a quando Kubo ha tirato fuori la sua magia e ha collocato il pallone nell’angolo. Il suo gol ha permesso alla squadra di tornare da Barcellona con tre punti in tasca, e ha dimostrato che è in buona forma. Almeno così ha dimostrato ieri, mostrando anche il suo lato più ribelle durante la celebrazione. Imanol, tuttavia, è stato più cauto in conferenza stampa, dichiarando che è molto felice per il giapponese, ma che ha segnato solo un gol negli ultimi sei mesi. “Speriamo che questo lo aiuti”, ha detto.

Lascia un commento

La ‘Premier’ sta organizzando il colpo finale ai sogni dell’Atlético per Hancko

La partecipazione di Ocampos, Kike Salas e Isaac in contrapposizione a Mallorca rimane un mistero