Ceballos è di nuovo nelle voci per il Real Betis

Con l’approccio della conclusione del mercato, Dani Ceballos emerge nuovamente come un possibile candidato per lasciare Real Madrid, dove non sembra rientrare nei piani di Carlo Ancelotti per i primi incontri della stagione. Con solo sei minuti giocati sui 200 totali disputati dal team nelle partite della Supercoppa Europea e LaLiga, Mónaco e Real Betis, secondo quanto riportato da Marca, avrebbero già toccato base con il Real Madrid per discutere un prestito con opzione di acquisto per Ceballos.

Tuttavia, il Betis, dopo aver registrato Vitor Roque lunedì, ha poche risorse salariali per affrontare un trasferimento di questa portata, anche se liberano la quota di Rodri, che si sta negoziando per una cessione a Mallorca. Oltre a Betis e Monaco, Ceballos ha attirato interesse da Aston Villa, Juve, Inter e Milan, nonché un’offerta allettante dal calcio saudita.

Nonostante ciò, l’idea di ritornare al Betis mantiene sempre il proprio fascino. Tuttavia, per che ciò sia possibile in questi ultimi giorni di mercato, il Betis dovrebbe liberare una delle sue quote salariali più elevate o concludere un trasferimento significativo, ma al momento non ci sembrano essere movimenti in questa direzione.

Lascia un commento

Il Sevilla si dirige verso Palma senza la presenza di Ocampos ma con l’aggiunta di Barco nel squadra

Munir viene presentato: “Sarà impiegato dove il mister ha bisogno di me”