Imanol può tirare un sospiro di sollievo: Zubeldia e Odriozola riprendono gli allenamenti con la squadra

REAL SOCIEDAD
A seguito del ritorno di Zubeldia e Odriozola agli allenamenti con la squadra, l’allenatore Imanol potrebbe avere a disposizione due difensori centrali per la partita di mercoledì contro l’Alavés. Questa è stata la conferma più rilevante della seconda sessione di allenamento post-partita contro l’Espanyol, e l’ultima prima di affrontare l’Alavés, una squadra che ha anch’essa problemi difensivi.

Odriozola si è allineato con il resto del gruppo dopo aver superato un infortunio alla caviglia che gli ha impedito di giocare nelle prime due giornate, e Zubeldia si è nuovamente allenato dopo il suo problema di lombalgia, una condizione che non gli ha permesso di viaggiare a Barcellona.

Quest’ultimo ha rassicurato Imanol, che dovrà fare a meno di Pacheco e Aritz, entrambi infortunati e quindi non disponibili per la prossima partita. La coppia difensiva Zubeldia – Jon Martín potrebbe essere la scelta iniziale, a meno di ulteriori sviluppi sulla situazione di Hummels.
Barrenetxea, a causa di un infortunio, non si è fatto vedere sul campo, e Zakharyan è ancora lontano dal tornare in squadra.

Lascia un commento

Il Liverpool acquisisce Mamardashvili dal Valencia

Preoccupazione per ‘Lele’ Cabrera