Munir viene presentato: “Sarà impiegato dove il mister ha bisogno di me”

Munir El Haddadi, l’attaccante ispano-marocchino recentemente acquistato dal Leganés nel mercato estivo, ha espresso grande entusiasmo durante la sua presentazione a Butarque, dicendo di essere desideroso di “contribuire” all’obiettivo della squadra. Ha detto ai media: “Sono di questa zona, il che mi aiuta.

Ho visto diversi match della squadra nella scorsa stagione. I giocatori sono competitivi, umili e lavoratori, tutto ciò rispecchia il mio DNA. Posso dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo.”

Munir ha inoltre analizzato le sue esperienze precedenti con il Getafe e l’UD Las Palmas, raccontando: “A Getafe abbiamo attraversato un periodo molto difficile, lottando per non retrocedere.

Questo ha complicato le cose. Il gioco era molto più diretto. Il Leganés gioca un bel calcio, questa deve essere la nostra ambizione, capire tutti cosa vogliamo e puntare a questo. A Las Palmas dovevamo portare la palla dall’area per arrivare all’altra. Qui, con due o tre passaggi, possiamo raggiungere l’area avversaria e creare più occasioni da gol.”

Non ha voluto stabilire un obiettivo preciso di gol, affermando che “l’importante è aiutare la squadra a rimanere salda”. Inoltre, parlando della sua posizione in campo, ha dichiarato: “Mi trovo più a mio agio dietro una punta. Questo mi permette di girare, stare vicino all’area… ma alla fine giocherò dove l’allenatore avrà bisogno di me. Ho giocato sulle fasce, come punta, come trequartista…”

Lascia un commento

Ceballos è di nuovo nelle voci per il Real Betis

Quattro elementi da osservare nell’ultima settimana della finestra di trasferimento estiva