La partita tra Mallorca e Siviglia, diretta da LaLiga EA Sports, è trasmessa in tempo reale oggi

Finora, nessuno dei due allenatori ha ancora fatto alcuna sostituzione.
L’attaccante del Siviglia ha mancato la porta di un soffio con un potente tiro a distanza ravvicinata.
Calcio d’angolo concesso al Siviglia. Muriqi interviene in difesa con un colpo di testa.

Il portiere del Mallorca continua a stupire con una serie di parate, l’ultima delle quali ha neutralizzato un tiro molto pericoloso di Lukébakio.
Samu Costa, giocatore del Mallorca, è apparso nella seconda metà del match con un’imponente fasciatura che copre completamente la sua gamba sinistra.

Il Mallorca ha effettuato tre tiri nella prima metà, rispetto ai dieci del Siviglia. Tra questi, la squadra di García Pimienta ha tirato cinque volte mentre quella di Jagoba Arrasate solo una. Senza dubbio, il miglior giocatore del match finora è stato il portiere locale, Leo Román, con cinque salvataggi.
Mallorca e Siviglia hanno concluso il primo tempo al Son Moix senza segnare, nonostante entrambe le squadre abbiano tentato ripetutamente la rete. Le tensioni sono alte.
Nel primo tempo, sono state commesse un totale di dieci infrazioni, cinque per ciascuna squadra.
L’attaccante del Siviglia non è riuscito a convertire un pericoloso contropiede del suo team.
Il Mallorca sta premendo alla ricerca del primo gol del pomeriggio a Son Moix, che si sta resistendo fino ad ora.
Il portiere del Mallorca, Leo Román, ha di nuovo dimostrato i suoi eccellenti riflessi dopo un potente tiro del difensore Carmona, sostenendo la sua squadra con quattro salvataggi notevoli nel primo tempo molto conteso.
Il Mallorca sta cercando di riprendersi dopo alcuni minuti in cui il Siviglia ha preso chiaramente l’iniziativa con un gioco diretto.
Leo Román è di nuovo chiamato in causa, stavolta per respingere un tiro di Lukébakio.

Saúl Ñíguez effettua un potente tiro che il portiere del Mallorca deve deviare in corner. Tuttavia, i giocatori andalusi non riescono a sfruttare il calcio d’angolo. Nel frattempo, Sergi Darder cerca costantemente di far avanzare la palla, dominando il centrocampo.

Samu Costa, molto coinvolto in gioco, sta mettendo a dura prova la sua forma fisica e i giocatori di Siviglia tentano di fermarlo commettendo delle infrazioni. L’allenatore del Siviglia, García Pimienta, sembra pensieroso nella sua area tecnica. Non sembra completamente sicuro della performance del suo ex giocatore del Las Palmas.

Il portiere del Mallorca ha bloccato con sicurezza un tiro eseguito da Lukébakio, attaccante del Siviglia. Quest’ultimo, sembra avere difficoltà a trovare soluzioni per elaborare manovre offensive efficaci contro il Mallorca.

La squadra della Siviglia sta cercando di mettere pressione, ma il primo corner della partita è a favore del Mallorca. Samu Costa, dopo aver subito un colpo da Badé, sembra star accusando il dolore, pur apparentemente essersi ripreso.

Jagoba Arrasate, allenatore del Mallorca, sta dando costantemente indicazioni ai suoi giocatori. Pare non essere soddisfatto della prestazione del suo team. Infine, la partita inizia al Son Moix!

Prima dell’inizio della partita, è stato tributato un omaggio ai tre medagliati baleari delle Olimpiadi di Parigi del ’24. La cestista 3×3 Juana Camilión, medaglia d’argento, e i canoisti Marcus Cooper e Joan Antoni Moreno, entrambi medaglia di bronzo, sono stati accolti con applausi dai tifosi di Maiorca e hanno effettuato il calcio d’onore. Le squadre entrano nel campo di Son Moix mentre risuona l’inno ufficiale di Maiorca. Maiorca e Siviglia sono quasi pronte a scendere in campo! L’atmosfera è vibrante nelle tribune di Son Moix, con uno spettacolo di ‘dimonis’ (diavoli) sul campo. L’arbitro della partita sarà Alejandro Muñiz Ruiz, del Comitato Galiziano.

A Maiorca, l’ottima impressione della prima giornata di campionato contro il Real Madrid di Mbappé è svanita nella seconda giornata contro Osasuna e c’è la necessità di vincere per la prima volta a Son Moix. Particolarmente dubbi sono stati sollevati riguardo al Siviglia, che nonostante il miglioramento dimostrato nella loro prima partita casalinga contro il Villarreal, la difesa debole rimane il loro grande problema e dove stanno perdendo punti.

Il Siviglia di Xavier García Pimienta visita il Maiorca di Jagoba Arrásate in una sfida urgente in cui entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per la prima volta in LaLiga, dato che non hanno ancora vinto nelle prime due giornate giocate e hanno dubbi riguardo i nuovi progetti avviati con il catalano e il basco rispettivamente al comando.

La formazione iniziale del Siviglia include: Nyland: Carmona, Badé, Gudelj, Pedrosa; Saúl, Lokonga, Sow; Chidera Ejuke, Iheanacho e Lukébakio.

È ormai ufficiale la formazione iniziale del Mallorca: Leo Román, Maffeo, Valjent, Raíllo, Mojica; Samu Costa, Morlanes, Darder; Antonio Sánchez, Muriqi e Larin.
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match Mallorca-Sevilla, riferita alla terza giornata della LaLiga EA Sports.
LiveBlog: 2496
Squadra partita
13
23
22
8
24
21
12
10
7
18
17
13
32
3
12
22
6
20
17
9
11
21
Stadio Mallorca Son Moix
13Leo Román
Ørjan Nyland13
23Pablo Maffeo
José Ángel Carmona32
22Johan Mojica
Adrià Pedrosa3
8Manu Morlanes
Albert Sambi Lokonga12
24Martin Valjent
Loïc Badé22
21Antonio Raíllo
Nemanja Gudelj6
12Samú Costa
Djibril Sow20
10Sergi Darder
Saúl Ñíguez17
7Vedat Muriqi
Kelechi Iheanacho9
18Antonio Sánchez
Dodi Lukébakio11
17Cyle Larin
Chidera Ejuke21
Riserve
1Dominik Greif
Álvaro Fernández1
25Iván Cuéllar
Alberto Flores31
3Toni Lato
Kike Salas4
4Siebe Van der Heyden
Jesús Navas16
6Copete
Marcão23
5Omar Mascarell
Tanguy Nianzou24
14Dani Rodríguez
Lucien Agoumé18
28Jan Salas
Juanlu Sánchez26
33Daniel Luna
Stanis Idumbo Muzambo27
9Abdón Prats
Isaac Romero7
11Takuma Asano
Peque14
30Marc Domenech
Allenatore
Jagoba Arrasate
Francisco Javier García Pimienta

Buongiorno e benvenuti alla cronaca dal vivo della partita di calcio della LaLiga EA Sports tra Mallorca e Sevilla, riferita alla terza giornata. Da Mundo Deportivo, vi forniamo tutta l’analisi dettagliata, l’anteprima, le formazioni, gli highlights e i gol della partita e il risultato con tutte le reazioni al termine della partita.
La partita si svolgerà martedì 27 agosto 2024 alle 19:00 allo stadio Mallorca Son Moix. Godetevi il miglior calcio dal vivo sul sito web di Mundo Deportivo!
Visualizza commenti.

Lascia un commento

David García dice addio: “Avevo voglia di esplorare nuove esperienze”

Manolo González ha dichiarato: “I calciatori hanno realizzato che siamo in Serie A, non si possono permettere sbagli”