L’Athletic potrebbe essere una possibilità per Unai Nuñez

L’estate del mercato dei trasferimenti è quasi finita e la maggior parte dei club di calcio sta iniziando a sentire la tensione. L’Athletic, considerato il suo rendimento nella stagione passata e l’inizio di questa con un altro torneo da giocare, ha bisogno di un difensore.

Il Celta, d’altra parte, vuole liberarsi dei servizi di Unai Nuñez.

Ieri, sembrava quasi certo che il difensore vizcaíno si sarebbe trasferito al club rojiblanco. Tuttavia, la situazione non sembra ancora così definita. Questo calciatore “made in Lezama” è ancora un giocatore del Celta a questo punto della settimana.

La situazione è particolare perché è un difensore che l’Athletic ha ufficialmente venduto al Celta in questa stessa sessione di mercato. Dall’ambiente del Celta si dice che l’attuale allenatore non conta sulla presenza di Nuñez. C’è anche chi sostiene che il club di Vigo voglia liberarsi dell’ex leone a causa del suo alto stipendio, prioritizzando così le considerazioni finanziarie.

Come sempre, in Ibaigane regna il silenzio. Nuñez è stato accostato a Bilbao, ma è stato anche menzionato a Valencia, Getafe, Osasuna e persino a Verona. Bisogna pazientare.

Lascia un commento

Si rilevano modifiche nella formazione iniziale dell’Athletic

Scopri quando e dove guardare le partite di calcio di LaLiga EA Sports in programma per oggi