Le emozioni che esprimiamo sono quelle che proviamo

Borja Iglesias non ha nascosto la sua gioia per aver segnato il suo primo gol in una partita ufficiale con il RC Celta, squadra a cui è tornato quest’estate dopo aver lasciato Vigo sette anni fa per unirsi all’Espanyol.

“Un sogno realizzato, desideravo da anni segnare in una partita ufficiale con il Celta. Avevo questo rimpianto, peccato che non sia servito a vincere la partita”, ha osservato l’ex calciatore del Betis.

L’attaccante, una delle novità nella formazione titolare di Claudio Giráldez, ha espresso il suo “orgoglio” per la prestazione della sua squadra nello Stadio della Ceramica, dove hanno avuto “molte” opportunità per aggiudicarsi la terza vittoria in altrettante partite.

“Le sensazioni che trasmettiamo sono quelle che abbiamo noi, almeno da quando sono arrivato qui. Siamo una squadra molto coraggiosa, molto laboriosa e piena di entusiasmo. L’allenatore ci infonde molto questa gioia di giocare, di godere dei momenti, di essere protagonisti. Questa è la strada da percorrere”, ha sottolineato.

Lascia un commento

Toni Martínez, ulteriore potenza di fuoco per Luis García

Pacheco svolge l’allenamento con tutto il gruppo a Zubieta