Federico Chiesa, esterno d’attacco italiano della Juve, ha espresso il suo entusiasmo per la “nuova avventura” a seguito delle notizie che lo vedrebbero presto trasferirsi al Liverpool.
Il media italiano ha diffuso filmati di Chiesa che arriva in aeroporto, presumibilmente per prendere un volo privato per l’Inghilterra.
“Sono davvero felice e pronto per questa nuova avventura”, ha dichiarato. “Voglio ringraziare i tifosi della Juventus, grazie per tutto l’affetto che mi hanno riservato nel corso degli anni, ve ne sarò sempre grato, grazie Juventus.
“Sono molto, molto felice, non vediamo l’ora, io e la mia famiglia.”
Né il Liverpool né la Juventus hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito a un eventuale accordo con Chiesa.
I media britannici riportano che il Liverpool pagherà 13 milioni di euro ($14.5 milioni) per Chiesa, che si è distinto in particolar modo con l’Italia durante la vittoria del titolo europeo nel 2021.
Chiesa, figlio dell’ex attaccante italiano Enrico Chiesa, sarebbe il primo giocatore di movimento ingaggiato dal Liverpool da quando è arrivato il nuovo allenatore Arne Slot.
Il Liverpool ha ingaggiato il portiere georgiano Giorgi Mamardashvili dal Valencia martedì, in un affare che lo vedrà rimanere con la squadra spagnola per il resto della stagione.
—
Ultime notizie e voci di mercato
Tutto quello che devi sapere sulla Champions League rivista del 2024-25
Ogbene lascia Luton per il ritorno in Premier League con Ipswich
Brighton, Everton tra i quintetti della Premier League qualificati in League Cup
Mamardashvili diventa la prima acquisizione del Liverpool nell’era Slot.