Il team dell’Espanyol si appresta a sfidare l’Atletico Madrid al Metropolitano questo mercoledì, una partita particolarmente difficile in cui il club ‘perico’ deve rispondere con forza ai recenti infortuni e all’inizio deludente della stagione, che ha visto due sconfitte senza aver ancora segnato.
Manolo González ha apportato alcune modifiche alla formazione titolare rispetto alla partita contro la Real Sociedad, considerando il prossimo match casalingo del sabato contro il Rayo al RCDE Stadium. Tra i cambiamenti rispetto alla squadra vista precedentemente, spiccano l’ingresso di Tejero e Calero (sostituto dell’infortunato Cabrera) e Aguado.
Anche Irvin Cardona, con un infortunio al tallone destro, è una defezione dell’ultimo minuto.
Da ricordare che Walid Cheddira, l’ultima acquisizione del Espanyol, è in panchina poiché è stato infine registrato e potrebbe esordire durante la partita. Inoltre, Manolo González ritorna alla sua strategia tattica con una linea difensiva di cinque giocatori, una tattica che ha variato durante la partita contro la Real Sociedad.
La formazione dell’Espanyol per la partita contro l’Atletico è composta da Joan García; Tejero, Omar, Kumbulla, Calero, Romero; Král, Gragera, Aguado; Puado e Veliz.