Giorgi Mamardashvili, nonostante abbia iniziato la sua carriera a Liverpool nella stagione 2025-26, ha dichiarato di considerarsi un tifoso del Valencia tramite un post sui social media. Mamardashvili ha sottolineato l’importanza del Valencia nella sua carriera e come il club abbia trasformato la sua vita, motivo per cui ha scelto di rimanere un anno in più per dare il massimo e sostenere la squadra.
Poco dopo l’annuncio del suo trasferimento al Liverpool, previsto per l’anno successivo dopo un ulteriore anno in prestito al Valencia, ha espresso la sua consapevolezza delle difficoltà che il Valencia dovrà affrontare nell’anno a venire. Ciononostante, ha deciso di restare a giocare con il club di Mestalla.
Nonostante l’offerta di un salario doppio dal Bournemouth, Mamardashvili ha deciso di restare a Valencia un altro anno per supportare la sua squadra e ricambiare l’affetto mostrato dai tifosi del Valencia. Questi, infatti, gli hanno fornito “una costante fonte di motivazione e gioia nei tre anni trascorsi a Valencia”.
Mamardashvili ha confermato di aver vissuto un’esperienza indimenticabile in ogni partita, ogni allenamento e ogni momento condiviso con i suoi sostenitori, e ha ringraziato tutti per i momenti felici trascorsi. Ha enfatizzato la gratitudine per il calore e il sostegno ricevuto e ha dichiarato che il Valencia ha svolto un ruolo chiave nella sua carriera e nella sua vita personale.
Concludendo il suo messaggio con un classico “Amunt Valencia”, Mamardashvili ha sottolineato le sfide che il club dovrà affrontare nell’anno a venire: “Sappiamo tutti quanto sarà dura quest’anno, e per questo motivo dobbiamo rimanere uniti più che mai e lottare fino alla fine”.
Mamardashvili si è unito al Valencia con l’intenzione di giocare nella squadra B, tuttavia, è stato sufficiente un pre-campionato per catturare l’attenzione di José Bordalás, che ha deciso di schierarlo nella finale della Coppa del Re 2022 contro il Betis. Questo avvenimento è accaduto pochi mesi dopo che il Valencia l’ha acquistato per 750.000 euro dal Dinamo Tiblisi, che riceverà tre milioni dei trenta fissi che il Valencia otterrà dall’affare.