Ci sono momenti in cui la palla non vuole entrare. Ce ne andiamo con un retrogusto amaro

Rodrigo Riquelme è stato uno dei principali protagonisti della partita tra l’Atletico Madrid e l’Espanyol, disputata al Cívitas Metropolitano, che si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. Nonostante i suoi due gol, Riquelme non è riuscito a far vincere la squadra a causa di due fuorigioco.

Una situazione che non gli era mai capitata prima, come ha ammesso in un’intervista a Movistar dopo il match.

“È un peccato. Nel primo gol, l’arbitro ha detto che il portiere era in avanti e ha segnato un fuorigioco.

Nel secondo gol, il mio corpo era completamente fuori dal campo. Nonostante tutto, abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo avuto abbastanza occasioni per vincere la partita, ma a volte il pallone non vuole entrare”, ha detto Riquelme.

Nell’analisi del match, Riquelme ha ammesso che “è il calcio, a volte il pallone non vuole entrare, nonostante le chiare opportunità per segnare. Abbiamo lottato fino alla fine, penso che siamo stati superiori e ci andiamo via con un gusto piuttosto amaro.”

“Abbiamo una squadra ed un panchina capaci di vincere contro chiunque, siano essi i titolari decisi dall’allenatore o quelli che subentrano dopo. Il club ha svolto un lavoro eccezionale nel mercato dei trasferimenti. Non ci sono scuse, siamo l’Atletico Madrid e dobbiamo sempre vincere.”

Lascia un commento

L’Espanyol impedisce all’Atlético di segnare, terminando la partita con uno 0-0

L’esito del confronto tra la Real e l’Alavés, analizzato giocatore per giocatore