La partita tra Girona e Osasuna sta avvenendo in tempo reale con un aggiornamento costante sui gol segnati e sui risultati. Questa è la terza giornata dell’EA Sports LaLiga

PARTITA DI LALIGA EA SPORTS: GIRONA 4 – 0 OSASUNA | TERMINA LA SFIDA!
Blind entra in campo sulla sinistra, facendo la sua parte come difensore laterale. Tenta un dribbling sulla fascia ma non riesce a superare Rubén García che spedisce la palla in fallo laterale.

Fallo di Iker Benito su Francés mentre i due giocatori lottavano per la palla sulla fascia destra.
Raúl tenta un colpo di tacco senza toccare la palla e lancia un tiro da 30 metri che vola molto sopra la porta di Gazzaniga.

Il Girona mantiene il controllo del pallone e continua a tentare di avanzare verso l’area avversaria.
6 minuti di recupero aggiunti!
GIRONA 4 – 0 OSASUNA | GIRONA SEGNA UN GOL!
STUANI SEGNA! Asprilla serve Van De Beek con un passaggio filtrante e quest’ultimo mette un cross basso verso l’area piccola dove arriva Stuani a spingere la palla in rete.
Asprilla ruba il pallone nella metà campo avversaria ma nessun suo compagno lo supporta nella pressione e l’Osasuna recupera la palla.
Il Girona passa la palla da un lato all’altro, avvicinandosi lentamente all’area dell’Osasuna alla ricerca del quarto gol.
Fuorigioco di Catena mentre tenta il tiro, senza opposizione, dal punto di rigore.
Lucas Torró corregge nel l’area dopo il passaggio di Asprilla per Van de Beek, che torna a giocare il pallone nell’area.
Passaggio di Miguel Gutiérrez per Van De Beek dentro l’area. Il calciatore olandese controlla la palla e tenta il cross basso, ma la difesa dell’Osasuna devia la palla in angolo.
Lancio di Miguel Gutiérrez da molto lontano che va direttamente nelle mani di Sergio Herrera.

Il tiro del giocatore francese viene respinto e Bryan Gil lo raccoglie nell’area. Il giocatore del Girona prova a passare a Miguel Gutiérrez ma il pallone finisce fuori dal campo.

Catena fa una deviazione nell’area di rigore per intercettare un passaggio di Bryan Gil che non trova nessun compagno di squadra.

La partita a Girona riprende!

Intervallo per l’idratazione a Montilivi!

Bryan Gil cade durante un tentativo di controbattuta contro Lucas Torró e Nacho Vidal, ma l’arbitro gli indica di alzarsi.

Ottima giocata di Osasuna sotto la pressione del Girona. La squadra di Vicente Moreno mantiene una delle posizioni più lunghe nel gioco.

Un altro cross del Girona cerca di arrivare al secondo palo. Questa volta Abel Ruiz arriva ma Pablo Ibáñez difende bene l’azione e finisce per mandare il pallone fuori dal campo.

Miguel Gutiérrez tenta di far entrare il pallone nell’area avversaria ma Rubén García corre a difesa e alla fine Nacho Vidal fa la deviazione.

Cross al secondo palo che rimbalza nell’area costringendo Rubén García a deviarlo.

La pressione del Girona continua ad essere molto intenza. Osasuna appare in difficoltà nel cercare di avanzare e Vicente Moreno chiede ai suoi giocatori di lanciare il pallone in lungo.

Colpo di Abel Ruiz! Nuovo cross al secondo palo. Questa volta Blind lo mette in gioco e trova Abel Ruiz che tira ma il pallone finisce fuori, sopra la porta di Sergio Herrera.

Yangel Herrera rimane a terra dopo uno scontro con Pablo Ibáñez. Il venezuelano necessita di assistenza medica.

Osasuna rischia mantenendo il possesso del pallone, cercando di velocizzare il gioco e mettere ritmo alla partita.

Yangel Herrera commette un fallo su Moi Gómez, segnalato da Hernandez Maeso, mentre Bryan Gil si avvicinava all’area avversaria.
Osasuna mette pressione su tutto il campo, ma la squadra di Míchel manovra la palla con calma.
Tre sostituzioni in Osasuna.
ENTRANO | Rubén García, Raúl e Pablo Ibáñez
ESCONO | Budimir, Moncayola e Aimar Oroz
Miguel Gutiérrez tocca la palla al centro del campo e cade, ma l’arbitro non segnala fallo. Il difensore si arrabbia e finisce per regalare la palla.
GIRONA 3 – 0 OSASUNA | ¡GOOOOOOOL DEL GIRONA!
CHE GOOOOOOOL D’ABEL RUIZ! Tiro strepitoso di Abel Ruiz sull’angolo destro, seguito da un assist fantastico con il petto da Yangel Herrera.
L’aggiunta del gol al punteggio è ritardata a causa della revisione della posizione iniziale di Miovski, ma Hernandez Maeso conferma il gol dopo un minuto.
GIRONA 2 – 0 OSASUNA | ¡GOOOOOL DEL GIRONA!
GOOOOOOOL DI TSYGANKOV! Palla di Miovski tentata di respingere da Lucas Torró, ma va direttamente a Tsygankov, questa volta sul suo piede dominante, e l’ucraino non sbaglia con Sergio Herrera.
Blind non riesce a controllare la palla nel passaggio orizzontale in campo avversario. La palla gli passa sotto il piede e si porta le mani alla testa. Lancio laterale per Osasuna.
Pressione di Yangel Herrera su Aimar Oroz e il Girona recupera il possesso in avversario. La palla non dura a lungo ad Osasuna.
TSYGANKOV TIRA! Palla in area per il giocatore ucraino e il tiro con il piede destro va sulla destra di Sergio Herrera. Prima occasione della seconda metà.

La seconda metà inizia esattamente come era finita la prima, con il Girona che domina il campo.
GIRONA 1 – 0 OSASUNA | LALIGA EA SPORTS
Inizia il secondo tempo a Montilivi!
STATISTICHE 📈 | GIRONA 1 – 0 OSASUNA
Possesso palla: 62% – 38%
Tiri totali: 4 – 0
Tiri in porta: 2 – 0
Calci d’angolo: 2 – 0
Passaggi: 286 – 182
Infrazioni: 4 – 4
Ammonizioni: 0 – 0
Espulsioni: 0 – 0
Tiri totali: 4 – 0
Tiri in porta: 2 – 0
Calci d’angolo: 2 – 0
Passaggi: 286 – 182
Infrazioni: 4 – 4
Ammonizioni: 0 – 0
Espulsioni: 0 – 0
GIRONA 1 – 0 OSASUNA | LALIGA EA SPORTS
Il ritmo nella prima metà era scarso, con le opportunità cadute prevalentemente dal lato del Girona. Bryan Gil ha segnato il gol con un tiro potente parato da Sergio Herrera. Al secondo tentativo, seguito da un ottimo cross di Tsygankov, Bryan Gil ha messo a segno l’1-0 con un bel tiro dal secondo palo.
GIRONA 1 – 0 OSASUNA | LALIGA EA SPORTS
Pausa a Montilivi!
Francés chiede un penalty, ma Juan Cruz si getta con tutto in area di rigore e anticipa l’arbitro spazzando via il pallone.
Bryan Zaragoza viene segnalato fuorigioco dopo un lungo lancio della squadra ospite, l’Osasuna. Vicente Moreno non approva la decisione.

Abel Ruiz ha mancato una grande occasione! Un perfetto cross di Bryan Gil dall’angolo dell’area è raccolto da Ruiz che, completamente solo al punto di rigore, calcia la palla che sfiora l’asta della porta di Osasuna.
Ruiz riceve il pallone in corsa che si conclude con Catena a toccarlo per ultimo prima che esca sul fondo. Girona ha l’angolo. Quattro minuti di recupero sono stati aggiunti.
Il Girona ha un altro possesso di palla. La nuova mossa inizia con la squadra di Míchel dalla difesa. Il cross di Francés è stato eseguito troppo in là, arriva sulla banda opposta con fino a nove giocatori di Osasuna nella loro area.
Il ritmo della partita a Montilivi rallenta. Girona controlla la partita con la possesso di palla.
Che grande manovra difensiva di Francés! Quando Bryan Zaragoza avanza verso l’area con la palla, il dinamico ritirarsi di Francés lo recupera abilmente.
Girona si ritira quando Osasuna attraversa la linea di meta con la palla, ma non riesce a raggiungere l’area.
Miguel Gutiérrez viene richiamato per offside in combinazione con Bryan Gil sulla sinistra.
Osasuna mette grande pressione in uscita di palla su Girona. Ruiz riesce a mantenere il possesso della palla mentre passa a Bryan Gil che conduce e passa la palla prima di essere buttato a terra da Juan Cruz.
Bryan Zaragoza tenta di dribblare dall’ala sinistra, ma Iván Martín gli ruba la palla mentre sta entrando in area.
GIRONA 1 – 0 OSASUNA | GIRONA SEGNAAAA!

Bryan Gil segna un gol! Su un cross laterale da Tsygankov, sembrava che fosse diretto verso il secondo palo senza raggiungere nessuno, ma, con entusiasmo, Bryan Gil interviene e manda la palla in rete.
Il gioco riprende! Possesso di Osasuna.
Intervallo per rifornirsi d’acqua! Entrambi gli allenatori utilizzano l’opportunità per dare istruzioni ai loro giocatori.
Girona è in fuorigioco cercando di organizzare un attacco sulla sinistra. Osasuna tiene le linee molto indietro, ma molto vicine. Girona fatica a trovare spazi liberi.
Salvataggio decisivo di Juan Cruz! Cross laterale che Abel Ruiz lascia passare per l’arrivo di Bryan Gil. Incrocia con Cruz e impedisce il tiro in porta. Girona chiede un rigore, ma Hernández Maeso non lo segnala.
Pallone di David López che non trova Bryan Gil e finisce nelle mani di Sergio Herrera.
Bryan Gil cerca di fare un cross raso in area dopo una finta, ma Moi Gómez si anticipa e fa svanire il pericolo.
CHE PARATA DI SERGIO HERRERA! Bryan Gil riceve la palla e con il suo piede sinistro tira un’ostinata verso la porta di Osasuna. Herrera, il portiere di Osasuna fendita la palla per un angolo evitando il primo gol della partita.
Osasuna sembra abbattuto. Palla per Tsygankov in area che termina con un recupero di palla da Herrando, ma Girona recupera il possesso.
Lucas Torró procede a lungo sul lato sinistro del campo e Yangel Herrera interviene con forza interrompendo la sua progressione.
Osasuna ha il suo primo possesso prolungato del gioco che termina con Moi Gómez che perde la palla mentre cercava di spostare l’azione sul lato centrale.

Abel Ruiz cerca di filtrare un passaggio ma la difesa di Osasuna interviene. La palla è ricuperata dalla squadra di Vicente Moreno che, con l’aiuto di Aimar Oroz, cerca di organizzare un contropiede ma viene fermato da Yangel Herrera.

Entrambe le squadre stanno cercando di impostare il ritmo dell’incontro. Osasuna detiene il possesso nel suo terzo di campo mentre la debole pressione del Girona provoca un lancio lungo.

Miguel Gutiérrez non riesce a colpire un tiro dal punto del rigore dopo un cross dalla destra. E’ il primo calcolo di pericolo della partita ma Nacho Vidal lo gestisce bene.

Abel Ruiz cerca un cross dall’area di destra ma nessun compagno è pronto per colpire la palla.

Osasuna ora mette pressione forzando Girona a passare la palla al suo portiere.

C’è un fallo di Budimir su Yangel Herrera in una contesa aerea.

Sergio Herrera effettua un lancio lungo ma Osasuna non riesce a mantenere il possesso. Girona recupera subito e passa indietro al portiere Gazzaniga.

Miguel Gutiérrez slitta mentre riceve la palla e Girona perde il possesso. Moncayola lancia lungo e manda la palla fuori dal campo.

Un cross di Girona direttamente nel centro dell’area è raccolto con sicurezza da Sergio Herrera.

Il primo minuto vede il possesso in favore della squadra di casa. Per ora, Osasuna non fa pressione e aspetta nella propria metà campo.

GIRONA 0 – 0 OSASUNA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS

La partita comincia a Montilivi!

Tutto è pronto! Tutti i 22 giocatori sono pronti a entrare in campo a Montilivi!

Si effettua il sorteggio del campo e inizia la partita!

La formazione di 1️⃣1️⃣, selezionata da Míchel e Vicente Moreno per la partita di oggi, è la seguente:

SQUADRA DI GIRONA | Gazzaniga; Francés, David López, Blind, Miguel Gutiérrez; Iván Martín, Herrera, Tsygankov, Bryan Gil; Miovski, Abel Ruiz.

SQUADRA DI OSASUNA | Sergio Herrera; Nacho Vidal, Catena, Herrando, Juan Cruz; Lucas Torró, Moncayola, Aimar Oroz; Moi Gómez, Bryan Zaragoza, Budimir.

STADIO 🏟️| La partita sarà giocata allo Stadio Municipale di Motilivi, che può ospitare 11.810 spettatori. Si prevede un grande pubblico per la partita di campionato di oggi.

⚽ ARBITRO | L’arbitro della partita sarà Hernández Maeso, assistito dai guardalinee Massó Granado e Pérez Dapia. L’assistenza VAR sarà fornita da Pizarro Gómez.

INDISPONIBILI 🚑 | Míchel per la partita di oggi dovrà fare a meno di Valery, mentre Vicente Moreno non potrà contare su Kike Barja e Iker Muñoz.

Vicente Moreno, allenatore dell’Osasuna, ha esortato la sua squadra “a dare il massimo in ogni aspetto” in vista della sfida di oggi a Girona, sia in difesa che in attacco, cercando di commettere pochi errori e sperando in “quel pizzico di fortuna”.

“Sto guardando il processo, le prestazioni e dove vogliamo andare. Siamo lontani dalla nostra migliore versione ma sono convinto che faremo un’ottima partita domani”, ha dichiarato Míchel prima dell’incontro tra Girona e Osasuna.

ORARIO E DOVE GUARDARE 🕑 | L’incontro tra Girona e Osasuna avrà inizio alle 19:00, presso lo stadio Municipal de Montilivi. Sarà possibile vedere la partita su Movistar+ LaLiga, ma potremo seguire gli sviluppi minuto per minuto con la cronaca di Mundo Deportivo.
CLASSIFICA 📊 | Girona e Osasuna giocheranno la loro terza partita della stagione 24/25. La squadra di Michel arriva con una sconfitta e un pareggio, che la posizionano al penultimo posto con 1 punto. Al contrario, Osasuna ha guadagnato quattro punti, che la collocano al settimo posto.
FORMAZIONE OSASUNA | Sergio Herrera; Nacho Vidal, Catena, Herrando, Juan Cruz; Lucas Torró, Moncayola, Aimar Oroz; Moi Gómez, Bryan Zaragoza e Budimir.
PANCHINA | Aitor Fernández (p), Stamatakis (p), Unai García, Jesús Areso, Abel Bretones, Pablo Ibáñez, Javi Martínez, Raúl García, Rubén García, José Arnaiz e Iker Benito.
FORMAZIONE GIRONA | Gazzaniga; Francés, David López, Blind, Miguel Gutiérrez; Iván Martín, Herrera, Tsygankov, Bryan Gil; Miovski e Abel Ruiz.
PANCHINA | Juan Carlos (p), Pau López (p), Arnau Martínez, Juanpe, Krejci, Van de Beek, Oriol Romeu, Jhon Solis, Misehouy, Stuani, Asprilla e Portu.
LiveBlog: 2512
Formazione partita
13
16
3
21
5
17
8
23
19
9
20
1
2
3
16
24
5
7
6
17
10
19
Municipal de Montilivi
13Paulo Gazzaniga
Sergio Herrera1
16Alejandro Francés
Nacho Vidal2
3Miguel Gutiérrez

Buongiorno e benvenuti alla descrizione in tempo reale della partita di calcio di LaLiga EA Sports tra Girona e Osasuna per la 3ª Giornata. Da Mundo Deportivo, vi offriamo una copertura completa, minuto per minuto, il prologo, le formazioni, i momenti salienti e i gol della partita e il risultato finale con tutte le reazioni post-partita. Orario e canale TV per la partita tra Girona e Osasuna. In campo abbiamo:

Juan Cruz3 , 21Yangel Herrera (63′) , Moi Gómez16 , 5David López, Alejandro Catena24, 17Daley Blind , Jorge Herrando5 , 8Viktor Tsyhankov (52′,80′), Jon Moncayola7(58′), 23Iván Martín, Lucas Torró6 (84′), 19Bojan Miovski (63′), Ante Budimir17(57′), 9Abel Ruiz (55′,73′), Aimar Oroz10 (58′), 20Bryan Gil (33′,80′), Bryan Zaragoza19(67′).

In panchina vediamo:
1Juan Carlos, Aitor Fernández13, 25Pau López , Dimitrios Stamatakis32 , 4Arnau Martínez, Unai García4 , 15Juanpe, Jesús Areso12 , 18Ladislav Krejcí , Pablo Ibáñez8 (58′), 6Donny van de Beek (80′), Rubén García14 (58′), 10Yáser Asprilla (73′), Javi Martínez21(84′), 14Oriol Romeu (63′), Abel Bretones23, 22Jhon Solís, Raúl García9 (57′), 27Gabriel Misehouy, José Arnáiz20, 7Cristhian Stuani (63′,89′), Iker Benito27 (67′), 24Portu (80′).

Gli allenatori per la partita sono Míchel Sánchez e Vicente Moreno.

Il match si giocherà giovedì 29 agosto 2024 alle 19:00 presso lo stadio Municipale di Montilivi. Segui il calcio di qualità in diretta sul sito di Mundo Deportivo!
Girona – Osasuna | LaLiga EA Sports
Visualizza commenti

Lascia un commento

Potrebbe Joan Jordán finire al Valencia?

Un altro calciatore dell’Athletic è in partenza verso il Mirandés