Míchel Sánchez aveva annunciato che ci sarebbero state delle novità. E l’ultimo giorno di mercato, esplosivo a Girona, non ha deluso le aspettative con un nuovo arrivo in prestito.
Arnaut Danjuma, del Villarreal, si unirà al team guidato dall’allenatore vallecano per potenziare l’offensiva e consolidare definitivamente le posizioni di esterno e attaccante, rese vulnerabili dall’inatteso trasferimento di Iker Almena alla lega dell’Arabia Saudita.
Il giocatore olandese, capace di giocare in entrambe le posizioni e con due gol al suo attivo nel breve inizio del campionato, è stato selezionato dal team sportivo per fornire un extra di qualità nella stagione Champions. Il club catalano e il club groguet hanno già raggiunto un accordo per il prestito del giocatore, che sarà annunciato nelle prossime ore, come anticipato da SER.
L’attaccante, attratto dal nuovo progetto di Girona, non ha mai forzato un trasferimento dal Villarreal, ma ha espresso il desiderio di indossare la maglia ‘bianco e rosso’.