La squadra spagnola continua a fare affidamento sulla Real

Dopo le prime quattro partite del campionato – con la quarta che si terrà domenica – arriva la prima interruzione per le partite della nazionale. Imanol sapeva che avrebbe avuto pochi giocatori a disposizione a Zubieta e che avrebbe dovuto sfruttare la squadra riserve per completare gli allenamenti della prossima settimana.

I convocati dai tecnici spagnoli confermano questa situazione: Oyarzabal, Zubimendi e Remiro si uniranno alla nazionale spagnola per prepararsi per le partite contro Serbia e Svizzera, che saranno le prime del Gruppo della Nations League. Questi giocatori si aggiungono alla lista, che include ancora l’ex giocatore Le Normand, ma manca un altro atleta che ha detto addio di recente, Mikel Merino.

Potrebbe essere un problema fisico.

Santi Denia ha convocato Aitor Fraga, Javi López e Beñat Turrientes per le partite di qualificazione per l’Europeo del 2025 contro Scozia e Ungheria, tutti esordienti con la nazionale Under 21. Si uniscono a quelli precedentemente citati, così come a Kubo e Becker, chiamati a questa prima convocazione internazionale rispettivamente dal Giappone e Suriname.

Lascia un commento

Arrasate: “Dobbiamo segnare punti”

La Roma si getta all’inseguimento di Badé