Il direttore sportivo valuterà la situazione attuale della squadra dopo la chiusura del mercato dei trasferimenti. Da molti mesi, non era ciò che si potrebbe chiamare un’estate tranquilla. Olabe si é mantenuto sullo sfondo e Jokin Aperribay ha preso il microfono quando la situazione sembrava vacillante, ma ora è il turno del direttore sportivo.
Domani, prima della partita contro il Getafe, Olabe apparirà in televisione per discutere del mercato e dello stato della squadra dopo uno degli estati più turbolenti degli ultimi tempi. Non solo sono state vendute pezzi chiave, ma la direzione sportiva ha dovuto lavorare per acquistare cinque giocatori, quattro dei quali provenienti da campionati esteri.
Giorno di ripresa
Ieri, 30 Agosto, la Real è rimasta sveglia fino a tarda notte. Il tempo era tirato, e le iscrizioni per i nuovi acquisti dovevano arrivare prima della mezzanotte. Dopo aver raggiunto un accordo con il Copenhague nel pomeriggio e poche ore dopo con il West Ham, Olabe ha concluso un mercato che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.