Il FC Barcelona ha registrato quattro vittorie nelle prime quattro partite, consolidando la sua posizione come leader della LaLiga EA Sports. Hanno segnato un’incredibile sette reti contro il Real Valladolid (7-0), solidificando la loro posizione alla vetta della classifica prima della pausa internazionale.
Con 12 punti, il Barça si trova ora sette punti davanti al Real Madrid, in attesa del loro incontro domenicale al Santiago Bernabéu contro il Real Betis, in cui potrebbe debuttare Vitor Roque, attaccante del Barça prestato alla squadra andalusa.
L’Atlético de Madrid, che era a sette punti dai blaugrana all’inizio della gara, è riuscito non senza difficoltà a vincere l’Athletic a San Mamés (0-1) e resta a quattro punti dal Barcellona.
Leader in termini di punti e gol
Con i sette gol segnati oggi al Valladolid, il Barça si distingue non solo per i suoi punti, ma anche per i suoi gol. La squadra di Flick, che aveva segnato due gol in ciascuna delle prime tre partite, ha ora un totale di 13 gol in quattro partite, con una media di 3,25 gol a partita. Inoltre, Lewandowski è in testa alla classifica dei marcatori con 4 gol, uno in più di Raphinha.