I progetti di Santi Denia per la squadra ‘Absoluta’ spagnola insieme a Pablo Barrios

Santi Denia, l’allenatore della selezione spagnola Under-21, ha discusso uno dei giocatori che ha avuto un ottimo inizio nella stagione attuale. L’originale albaceteño ha parlato della situazione di Pablo Barrios, calciatore dell’Atlético de Madrid.

Il mediano si trova in un periodo di forma fantastico.

È vero che non ha avuto bisogno di attraversare quel processo di pre-stagione, dato che ha proseguito dall’ultimo anno con le Olimpiadi di Parigi e poi con la stagione attuale, con pochissimi giorni di vacanza.

Nelle ultime tre partite, le prestazioni del giocatore madrileno sono state tali che alcuni pensavano potesse essere chiamato anche dalla selezione ‘Absoluta’.

“Dovresti chiederlo a Luis (De la Fuente)”, ha detto l’allenatore riguardo all’assenza di convocazioni del madrileno nella selezione spagnola assoluta. “Sono molto contento, lo scorso anno ha passato tutto il tempo con noi, venendo con l’Under-21, è stato fondamentale per la conquista della medaglia d’oro ai Giochi Olimpici”, ha commentato.

“Dato che si trova in un fantastico periodo di forma e è disponibile, sono felice che venga con l’Under-21 e sono sicuro che avrà il suo momento con l’ ‘Absoluta’. Luis lo sta seguendo, mi chiede di tutti e lo invito a portarli tutti ma alla fine lui deve decidere e scegliere”, ha concluso.

Lascia un commento

Sono interessati a esercitarsi e rimanere in movimento

Luis de la Fuente spiegò l’assenza di Marcos Llorente nella squadra spagnola in questo modo