Athletic ha già stabilito i suoi prossimi due calendari di partite di lega

Una volta stabilite le giornate e le date di tutte le competizioni europee, LaLiga ha programmato gli orari della quinta giornata. Seguendo la pausa delle selezioni internazionali, questa avrà luogo tra due settimane. L’organizzazione stava attendendo che l’UEFA definisse i suoi tornei e programmasse le partite iniziali per organizzare gli orari nel modo più efficiente possibile.

Il 15 settembre, Athletic visiterà la UD Las Palmas al Estadio de Gran Canaria, con inizio alle 18.30. Lì, la squadra rossobianca riprenderà l’attività dopo aver concluso il primo blocco della competizione con 4 punti. Successivamente, giocherà contro Leganés a Butarque il 19 alle 19.00, in un incontro anticipato della settima giornata.

La settima giornata di lega sarà durante la settimana (dal 24 al 26 settembre), e sia Athletic che Real Sociedad faranno il loro debutto in Europa League. Per i ragazzi di Valverde, sarà un debutto entusiasmante, giocando contro la Roma in trasferta il 26 alle 21.00. Al momento, non ci sono dettagli ufficiali per l’incontro Athletic-Celta della sesta giornata a San Mamés, ma molto probabilmente sarà il 22, vista l’attuale organizzazione del calendario.

Lascia un commento

I proventi che il Siviglia otterrà dalla cessione di Ocampos ai Rayados

Il Sevilla ha rilasciato una lista modificata di giocatori per la sfida contro il Girona, con cambiamenti significativi