Ángel Correa si resegnò come grande eroe della partita vinta dall’Atletico Madrid. Il suo gol fu determinante per guadagnare i tre punti e per affermare la sua abilità. Ha espresso i suoi pensieri a DAZN.
QUATTRO MINUTI, UN GOL
“Questo è il punto fondamentale.
Anche se siamo tutti giocatori, c’è sempre il desiderio di essere uno degli undici titolati e di partecipare attivamente al gioco. Sono lieto di come sono andate le cose. Inoltre, dimostriamo al nostro allenatore che può fare affidamento su di noi, che tutti contribuiamo.
Il gol ci ha permesso di conseguirne una vittoria molto fondamentale”.
GIULIANO DAVANTI A LUI
“Rimanevano pochi minuti, sapevo che c’era ancora un cambio da fare, ma immaginavo che Cholo stesse considerando altre strategie, altri piani. Alla fine mi ha chiamato, restavano pochi minuti, ma avevo la convinzione che avrei potuto avere l’opportunità e fortunatamente ho approfittato”.
CHE COSA PENSÒ
“Ho avuto tempo per riflettere un po’, ho visto il portiere che si avvicinava velocemente, quindi ho deciso di reagire prontamente, mirando a un lato e segnando”.
VITTORIA
“Non so se si possa dire che l’Espanyol ha sbagliato, anche se ovviamente volevamo tenere i tre punti a casa. Abbiamo provato in ogni modo possibile, abbiamo avuto molte opportunità di segnare, ma ci mancava la fortuna che oggi abbiamo avuto, abbiamo avuto poche possibilità ma ne abbiamo approfittato. La squadra sta lavorando molto bene, quindi continueremo in quest’ottica”.