In una settimana senza partite di campionato, si lavora per quattro giorni seguiti da tre giorni di relax

Il club di calcio Athletic Bilbao si allenará per quattro giorni durante una settimana senza partite ufficiali, a causa della prima finestra FIFA della stagione. I giocatori hanno avuto una giornata di riposo oggi dopo la sconfitta di ieri contro l’Atletico Madrid a San Mamés, e riprenderanno gli allenamenti lunedì, martedì, mercoledì e giovedì mattina.

L’allenatore Valverde ha concesso alla squadra tre giorni di riposo (venerdì, sabato e domenica) prima di prepararsi per la prossima partita contro Las Palmas, che si giocherà la quinta giornata di Liga allo Stadio di Gran Canaria, domenica 15 settembre alle 18.30.

Valverde non avrà a disposizione per gli allenamenti quattro dei suoi giocatori convocati dalle loro rispettive nazionali. Dani Vivian e Nico Williams sono stati chiamati da Luis de la Fuente per giocare per la Spagna nelle partite di qualificazione della Nations League contro Serbia e Svizzera. Iñaki Williams è stato richiamato dalla Ghana per giocare contro Angola e Niger nella Coppa d’Africa, mentre Álex Padilla è stato chiamato da Vasco Aguirre, l’allenatore del Messico, per le partite amichevoli contro Nuova Zelanda e Canada.

Lascia un commento

La Real non avrà molto tempo per provare con i nuovi giocatori: affronteranno Madrid e Mallorca in soli quattro giorni

La Real svolgerà l’allenamento aperto al pubblico a Zubieta