La partita tra la Real e il Getafe termina in un pareggio 1 a 1

La Royal ha fornito una delle performance più mediocri in termini di calcio offensivo da molto tempo. Nonostante abbia cercato con grande sforzo di ottenere almeno un pareggio, ci troviamo di fronte un tentativo di sopravvivenza quasi totalmente inutile. Migliorare è necessario, in tutti gli aspetti e per tutte le parti coinvolte.

Remiro
Vigile
Mostrando più coraggio rispetto alle precedenti partite, è uscito con determinazione su diversi palloni aerei. Ha deviato con successo un tiro lontano di Alderete.

Traoré
Sobrio
Svolge correttamente i suoi doveri. Purtroppo, atterrando male da un salto si è fatto male al ginocchio e ha dovuto essere sostituito.

Zubeldia
Sostituito
Non sembrava completamente a suo agio durante la partita. Ha subito una commozione cerebrale in uno scontro con un giocatore del Getafe e è stato sostituito all’intervallo.

Pacheco
In miglioramento
Ha lentamente migliorato la sua prestazione. Nonostante un inizio incerto, ha avuto un ruolo significativo nel mantenere la porta inviolata.

Aramburu
Confuso
Ha faticato ad iniziare, Carles Perez o anche Uche l’hanno messo in difficoltà più volte e il suo posizionamento non era ottimale. Nonostante tutto, sembra che non gli sia mancato il lavoro, è stato sostituito.

Zubimendi
Affaccendato
Un lavoro nell’ombra. Era ben posizionato, ma alla fine non è riuscito a resistere alla pressione.

Turrientes
Penalizzato
Ha sofferto molto senza un gioco, e questa partita ne è un chiaro esempio. Ha dovuto lavorare nell’ombra.

Brais
Provato
Al minuto 27, dopo una doppia competizione, ha avvertito un dolore al piede destro e ha richiesto subito il cambio. Non era praticamente in gioco.

Kubo
Perseverante
Gli hanno dato una dura lezione nella sua ex squadra. Ha cercato incessantemente di guidare o dribblare ma non ha potuto fare molto. Sostituito.

Sadiq

Negado
In una versione un po’ più combattiva, ha fatto ritorno come titolare per la prima volta da marzo nel campo dove la sua carriera aveva preso una brutta piega due anni fa. Aveva la possibilità di segnare un gol facile ma non è riuscito a raggiungere la palla passata da Sergio Gómez.

Sergio Gómez
Poliedrico
È solo da quattro giorni che ha iniziato a giocare nella Real e ha già ricoperto vari ruoli. Ha iniziato come esterno sinistro, si è spostato in posizione di trequartista quando Brais se ne è andato, e ha agito come terzino destro quando Traoré non era presente. Ha servito un gol facile a Sadiq, come aveva fatto con Brais mercoledì.

Barrene
Senza espressione
È tornato dopo un infortunio, ma la sua partita non è stata particolarmente buona. Ha lavorato e ha cercato di mantenere il possesso della palla, ma poco altro.

Jon Martin
Efficiente
Ha disputato 45 minuti di perfetta strategia difensiva. Giocare a Getafe e in una Real cosi è un’ottima esperienza. Ha commesso nessun errore nelle sue azioni di attacco e di difesa, e ha bloccato un tiro pericoloso.

Javi López
Salvataggio
Imanol vedeva un buco a sinistra e ha fatto entrare il terzino titolare.

Becker
Stimolante
È entrato al posto di Kubo cercando di creare un’azione di controattacco o di centrare un pallone dall’aria. Ecco perché ha giocato a destra. È quasi riuscito a prendere un pallone.

Aihen
Contento
Ha ripreso a giocare dopo 225 giorni di recupero. È sicuramente il più contento ad aver lasciato il Coliseum . È entrato come emergenza dopo l’infortunio di Traoré e la mancanza di altri difensori ed ha agito come terzino destro, a Getafe. Non una cosa da poco. Ha fatto il possibile per aiutare in difesa.

Óskarsson
Debuttante
Dovrebbe aver provato paura guardando la partita dalla panchina. Imanol l’ha fatto entrare abbastanza presto per farlo debuttare come giocatore della Real, al minuto 65. È stato l’ultimo cambio, insieme a Aihen. Ha toccato la palla solo alcune volte.

Lascia un commento

0-0: Un punto dorato per una Real ferita e innocua a Getafe

Imanol: “Attribuisco grande importanza al punto ottenuto”