Oskarsson fa il suo debutto e Aihen torna dopo 225 giorni

Il Getafe aveva l’obiettivo di vincere, la Real Sociedad non poté essere soddisfatta della loro partita, tuttavia c’era un giocatore che sicuramente era il più felice sul campo del Coliseum. Aihen Muñoz ha ripreso a giocare 225 giorni dopo un grave infortunio a Vigo in gennaio.

La sua presenza è diventata essenziale a seguito dell’infortunio di Traoré e dell’indisponibilità sul banco di Odriozola, Aritz, Aguerd o Aramburu. Ha giocato sulla fascia destra ed è stato coinvolto nella difesa, ma sicuramente ha apprezzato l’esperienza.

Invece, Orri Oskarsson probabilmente non ha goduto appieno il suo debutto ufficiale con la Real Sociedad, con il ‘9’ sulla schiena, meno di 48 ore dopo la sua firma per il club.

Ha avuto poco contatto con il pallone durante la prima mezz’ora di gioco.

Nonostante non sia stato un debutto né un ritorno da infortunio, Sadiq Umar è tornato titolare, non partiva come titolare dalla partita del 9 di marzo che è finita 2-3 contro il Granada. Ha giocato 65 minuti senza successo e ha avuto l’opportunità di segnare, ma non è riuscito a toccare il passaggio di Sergio Gómez. Ander Barrenetxea, inoltre, ha giocato dopo alcuni giorni di recupero per un infortunio, ma ha finito la partita con un problema alla caviglia.

Lascia un commento

Mayoral soffre ancora per il suo infortunio al ginocchio

L’inizio dell’Athletic non è quello sperato